9 giugno 2013 Giro nel Parco LURA e dintorni

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pizzata

  • Pizzata al rientro del giro

    Voti: 0 0,0%
  • Solo giro (senza pizzata)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Ragazzi,
come promesso ecco il topic definitivo.


il percorso è divertente ma non è molto tecnico si fa tranquillamente con le front (quei 3 o 4 punti leggermente tecnici possono facilmente essere aggirati da chi non se la sente, sappiamo che si tratta di poche decine di metri)

il dislivello del giro completo è poco al di sotto degli 800 mt (può essere portato a circa 1000 mt oppure ridotto a 300 o 400 mt anche durante il giro)

se si dovesse fare tardi possiamo anche decidere sul momento di accorciare il giro .... insomma saremo molto flessibili .... l'importante è iniziare e finire tutti insieme come -una normale uscita domenicale cui siamo abituati..


Ecco la traccia proposta:
http://connect.garmin.com/activity/307453953


Ritrovo il 9 giugno (domenica) alle 08:00 al parcheggio di via Prampolini a Saronno (salvo imprevisti meteo ovviamente)
http://goo.gl/maps/PfIqm

Rientro ore 13 (circa)

Per la pizzata non abbiamo ricevuto molte adesioni comunque si può ancora organizzare (basta che lo scriviate quando comunicherete l'adesione).

Vi aspettiamo:i-want-t::i-want-t:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
potrei esserci....e nel dubbio niente pizza poi magari all'ultimo cambio idea

Bravo Ros'!!!

ma quel "vi" di "vi aspettiamo" a chi è riferito?
 

SashaBerbesi

Biker novus
11/5/13
11
0
0
Visita sito
io per il 9 giugno non ci sarò in italia. ma comunque sempre pronto per il giri questo un po ripido mi piace, se fatte un giro come questo prima del 7 giugno io sono dei vostri
 

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
Ragazzi,
come promesso ecco il topic definitivo.


il percorso è divertente ma non è molto tecnico si fa tranquillamente con le front (quei 3 o 4 punti leggermente tecnici possono facilmente essere aggirati da chi non se la sente, sappiamo che si tratta di poche decine di metri)

il dislivello del giro completo è poco al di sotto degli 800 mt (può essere portato a circa 1000 mt oppure ridotto a 300 o 400 mt anche durante il giro)

se si dovesse fare tardi possiamo anche decidere sul momento di accorciare il giro .... insomma saremo molto flessibili .... l'importante è iniziare e finire tutti insieme come -una normale uscita domenicale cui siamo abituati..


Ecco la traccia proposta:
http://connect.garmin.com/activity/307453953


Ritrovo il 9 giugno (domenica) alle 08:00 al parcheggio di via Prampolini a Saronno (salvo imprevisti meteo ovviamente)
http://goo.gl/maps/PfIqm

Rientro ore 13 (circa)

Per la pizzata non abbiamo ricevuto molte adesioni comunque si può ancora organizzare (basta che lo scriviate quando comunicherete l'adesione).

Vi aspettiamo:i-want-t::i-want-t:
Allora la fate di domenica.........che peccato accidenti! Finalmente avevo trovato qualcuno che organizzava qualcosa al sabato....! :omertà:
Ciao!
 

FatLeo

Biker novus
23/2/09
19
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito
Ciao a tutti,
MI chiamo Leonardo ed era tanto che non passavo sul forum. Non mi spiacerebbe aggregarmi vorrei solo sapere che livello allenamento consigliate. Causa problemi ad un ginochhio devo riprendermi e non so se per il 9 sarò in condizioni degne :) Poi ho letto che forse uscite anche il sabato giornata per me più congeniale. Grazie per l'aiuto :)
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao a tutti,
MI chiamo Leonardo ed era tanto che non passavo sul forum. Non mi spiacerebbe aggregarmi vorrei solo sapere che livello allenamento consigliate. Causa problemi ad un ginochhio devo riprendermi e non so se per il 9 sarò in condizioni degne :) Poi ho letto che forse uscite anche il sabato giornata per me più congeniale. Grazie per l'aiuto :)

Allenamento richiesto: saper sparare una marea di cazzate in 4 ore c.a e divertirsi insieme..:smile:
Ciao Leonardo,
ci saranno un bel po di sali/scendi + qualche strappetto, spalmati su 60 Km c.a ad andatura normale, se te la senti aggregati senza problemi.:il-saggi:
A quelli che corrono ci penso io a mettergli il bastone nei raggi.
 

FatLeo

Biker novus
23/2/09
19
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito
Allenamento richiesto: saper sparare una marea di cazzate in 4 ore c.a e divertirsi insieme..:smile:
Ciao Leonardo,
ci saranno un bel po di sali/scendi + qualche strappetto, spalmati su 60 Km c.a ad andatura normale, se te la senti aggregati senza problemi.:il-saggi:
A quelli che corrono ci penso io a mettergli il bastone nei raggi.


Ok per la cazzate credo di avere esperienza da vendere :cucù: quello che mi preoccupa un po sono i 60 km detto questo cerco di allenarmi un po e mi faccio vivo :) Grazie cmq vi tengo d'occhio anche per futuri giri :)
 

Classifica mensile dislivello positivo