9 giugno 2013 Giro nel Parco LURA e dintorni

Pizzata

• Pizzata al rientro del giro

Voti: 0 0,0%
  • Solo giro (senza pizzata)

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Ragazzi,
come promesso ecco il topic definitivo.

il percorso è divertente ma non è molto tecnico si fa tranquillamente con le front (quei 3 o 4 punti leggermente tecnici possono facilmente essere aggirati da chi non se la sente, sappiamo che si tratta di poche decine di metri)

il dislivello del giro completo è poco al di sotto degli 800 mt (può essere portato a circa 1000 mt oppure ridotto a 300 o 400 mt anche durante il giro)

se si dovesse fare tardi possiamo anche decidere sul momento di accorciare il giro .... insomma saremo molto flessibili .... l'importante è iniziare e finire tutti insieme come -una normale uscita domenicale cui siamo abituati..

Ecco la traccia proposta:
http://connect.garmin.com/activity/307453953

Ritrovo il 9 giugno (domenica) alle 08:00 al parcheggio di via Prampolini a Saronno (salvo imprevisti meteo ovviamente)
http://goo.gl/maps/PfIqm

Rientro ore 13 (circa)

Per la pizzata non abbiamo ricevuto molte adesioni comunque si può ancora organizzare (basta che lo scriviate quando comunicherete l'adesione).

Vi aspettiamo

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
potrei esserci....e nel dubbio niente pizza poi magari all'ultimo cambio idea

Bravo Ros'!!!

ma quel "vi" di "vi aspettiamo" a chi è riferito?

SashaBerbesi

Biker novus
11/5/13
11
0
0
Visita sito
io per il 9 giugno non ci sarò in italia. ma comunque sempre pronto per il giri questo un po ripido mi piace, se fatte un giro come questo prima del 7 giugno io sono dei vostri

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
Allora la fate di domenica.........che peccato accidenti! Finalmente avevo trovato qualcuno che organizzava qualcosa al sabato....!
Ciao!

FatLeo

Biker novus
23/2/09
19
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito
Ciao a tutti,
MI chiamo Leonardo ed era tanto che non passavo sul forum. Non mi spiacerebbe aggregarmi vorrei solo sapere che livello allenamento consigliate. Causa problemi ad un ginochhio devo riprendermi e non so se per il 9 sarò in condizioni degne :) Poi ho letto che forse uscite anche il sabato giornata per me più congeniale. Grazie per l'aiuto :)

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

Allenamento richiesto: saper sparare una marea di cazzate in 4 ore c.a e divertirsi insieme..
Ciao Leonardo,
ci saranno un bel po di sali/scendi + qualche strappetto, spalmati su 60 Km c.a ad andatura normale, se te la senti aggregati senza problemi.
A quelli che corrono ci penso io a mettergli il bastone nei raggi.

FatLeo

Biker novus
23/2/09
19
0
0
Paderno Dugnano
Visita sito

Ok per la cazzate credo di avere esperienza da vendere quello che mi preoccupa un po sono i 60 km detto questo cerco di allenarmi un po e mi faccio vivo :) Grazie cmq vi tengo d'occhio anche per futuri giri :)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo