L'anno scorso il cronometraggio era ADSCOST con chip Winningtime.
Quest'anno mi pare lo stesso, almeno a vedere ciò che c'è scritto nel Regolamento della gara.
Incrociamo le dita....
L'anno scorso il cronometraggio era ADSCOST con chip Winningtime.
Quest'anno mi pare lo stesso, almeno a vedere ciò che c'è scritto nel Regolamento della gara.
Incrociamo le dita....
Basta che funziona il cronometroimportante è partecipare e divertirsi senza essere assillato dal cronometro::
importante è partecipare e divertirsi senza essere assillato dal cronometro::
Ragazzi è la prima che vengo a Cingoli, il terreno del percorso com'è?
Se piove regge il fango?
E' duro? Medio? Facile?
Mi date un po' di info?
Grazie
Ragazzi è la prima che vengo a Cingoli, il terreno del percorso com'è?
Se piove regge il fango?
E' duro? Medio? Facile?
Mi date un po' di info?
Grazie
achille questo te lo devo dire,mi sembri un po' pesante con le critiche e un po' ruffianole uniche cose decenti di questo video al minuto 10,24 e 11
a me PERSONALMENTE MO PUOI RIMPROVERARE SUI RISTORI,SUL PERCORSO ECC. ECC. ECC.DEL RESTO NON POSSO FARE TUTTO IOte fa che funzioni il cronometraggio......
achille questo te lo devo dire,mi sembri un po' pesante con le critiche e un po' ruffiano
achille questo te lo devo dire,mi sembri un po' pesante con le critiche e un po' ruffiano
a me PERSONALMENTE MO PUOI RIMPROVERARE SUI RISTORI,SUL PERCORSO ECC. ECC. ECC.DEL RESTO NON POSSO FARE TUTTO IO
questo te lo approvo.x quanto riguardo il post prec.i cd vanno dati anche alle varie amministrazioni,comunali,provinciali,regionali e soprattutto ai sponsor e ti assicuro che senza di loro.............................Abituarsi solo agli elogi rammollisce e non fa progredire, meglio uno scapaccione ogni tanto per farvi sentire vivi
INfatti non fai nienteah ah ah ah aha me PERSONALMENTE MO PUOI RIMPROVERARE SUI RISTORI,SUL PERCORSO ECC. ECC. ECC.DEL RESTO NON POSSO FARE TUTTO IO
qualche scapaccione?Abituarsi solo agli elogi rammollisce e non fa progredire, meglio uno scapaccione ogni tanto per farvi sentire vivi
Cicino?Ma Cicino quel giorno dove sta?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?