9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Confermo che la pioggia alla fine nn si è fatta vedere. Il cielo dalle 17.00 si è sgomberato dalle nubi, quindi sereno. Temperatura rigidina, alle 19.00 erano 11 gradi. Domani e dopodomani han messo bel tempo, non resta che pedalare ormai è tutto pronto. Gia sono arrivati i primi bikers stasera in camper

beati loro :) io parto domenica mattina presto, arriverò cotto prima di partire :D
 

bikersgiant

Biker grossissimus
beati loro :) io parto domenica mattina presto, arriverò cotto prima di partire :D

zitto per carità che io quando vado a fare gran fondo e parto la mattina, mi suiciderei, l'ultima è stata a marzo alla gran fondo Antica Carsulae di San Gemini, mi sono svegliato alle 5. Quando posso parto il sabato, mentalmente mi prende meglio, ma quando le gare sono nel raggio di un paio d'ore di auto parto la mattina stessa anche se mentalmente mi distrugge la cosa
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
zitto per carità che io quando vado a fare gran fondo e parto la mattina, mi suiciderei, l'ultima è stata a marzo alla gran fondo Antica Carsulae di San Gemini, mi sono svegliato alle 5. Quando posso parto il sabato, mentalmente mi prende meglio, ma quando le gare sono nel raggio di un paio d'ore di auto parto la mattina stessa anche se mentalmente mi distrugge la cosa

è una levataccia, ma per fortuna c'è compagnia.. penso che la sveglia sarà proprio alle 5 o giù di lì :mrgreen:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ultimi aggiornamenti prima di andare alla distribuzione dei pacchi gara. Questa mattina nubi, temperatura intorno ai 9 gradi, qualche gocciolina ogni tanto si sentiva ma non è piovuto, alcuni bikers giunti ieri sera che questa mattina
han provato il percorso han detto di averlo trovato in ottime condizioni. Ora le nubi stanno diminuendo, le previsioni dicono che domani e stasera sarà bel tempo, speriamo che ci azzecchino. Moltissimi i bikers già arrivati a Cingoli. Tutto è pronto oramai. Domattina levataccia per me credo verso le 5.30 poi prova microfoni, pc, musica e vai con l'ingresso in griglia dei biker ed alle 9 super start.
Chissà che quest'anno dopo tanti anni di dominio straniero sul podio maschile della 9 Fossi non sia la volta buona di un italiano?
In campo femminile invece partita apertissima tra tante agguerritissime bikers in gonnella, di certo conoscendone diverse posso assicurare che il tasso di fascino è elevato :fantasm:
Stasera aggiornerò sulle condizioni meteo che dalle 16.00 circa prevedono cielo sgombero da nubi e sole. Un consiglio comunque, portate dietro una mantellina antivento, se le temperature rimangono sui 10/12 gradi, credo che nella parte alta del percorso ne abbiate bisogno per non raffreddarvi, oppure i manicotti.
 

Allegati

  • 9 fossi edizione 2010 017.jpg
    9 fossi edizione 2010 017.jpg
    63,1 KB · Visite: 8
  • 9 fossi edizione 2010 016.jpg
    9 fossi edizione 2010 016.jpg
    61,6 KB · Visite: 7

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ad oggi circa 900 iscritti.
Qualcuno arriverà anche domattina.
Aria gelida, domani però danno soleggiato. Dire che ce n'è bisogno.
Partenza percorso short ore 9.30
Partenza percorso classic ore 10
E al termine della gara... :magna: :magna: :magna:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Archiviata la quattordicesima edizione della 9 Fossi. Finalmente traguardato il fatidico numero 1000 tra iscritti ed abbonati.
Infatti alla chiusura delle iscrizioni il contatore si è fermato a 1008 bikers, record assoluto.
Partecipanti non solo dalle Marche, ma anche dall'Abruzzo, dall'Emilia Romagna, dalla >Toscana, dall'Umbria, dal Lazio, dalla Basilicata, dalla Puglia, dalla Lombardia, dal Piemonte, e un biker dall'Inghilterra.
Per il millesimo iscritto un premio speciale un lettore DIVX IRRADIO.
Il vincitore assoluto della categoria maschile è stato Cadriel Soto un argentino in carico al team Protek, mentre per la categoria femminile la vittoria è andata a Barbara Genga del team I Briganti di FOssombrone. Sul secondo gradino del podio è salita la forumendola Nadia mentre terza l'altra forumendola Momy Bike.
Qualche problemino con le classifiche dovuto al cambiamento di società che gestisce i chip. Giornata freschina ma bella.
 

Allegati

  • 9 Fossi 2011 028.jpg
    9 Fossi 2011 028.jpg
    63,3 KB · Visite: 14
  • 9 Fossi 2011 024.jpg
    9 Fossi 2011 024.jpg
    63,7 KB · Visite: 17
  • 9 Fossi 2011 021.jpg
    9 Fossi 2011 021.jpg
    61,7 KB · Visite: 12
  • 9 Fossi 2011 005.jpg
    9 Fossi 2011 005.jpg
    63,7 KB · Visite: 8

Slash80

Biker superis
10/1/10
457
0
0
Perugia
Visita sito
gran bella gara complimenti per l' organizzazione ed il percorso praticamente stupendo,oggi abbastanza insidioso però affascinante.Non sono uscite le classifiche?se si dove le trovo?grazie al prossimo anno
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
tutto bellissimo, complimenti. mi sono divertito molto! ed ho rischiato di ritirarmi dopo appena 15 min per 2 forature! per fortuna sono ripartito, sarebbe stato un peccato. ho decisamente sbagliato il copertone posteriore. però bellissimo percorso!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
gran bella gara complimenti per l' organizzazione ed il percorso praticamente stupendo,oggi abbastanza insidioso però affascinante.Non sono uscite le classifiche?se si dove le trovo?grazie al prossimo anno
Si il percorso è molto bello, tieni conto che se viene ripristinato anche il tratto della salita delle ciaccarelle diventa duro un bel pò ma molto bello. Le classifiche le troverai i prossimi giorni corrette su www.avisbikecingoli.it
Appena le ho le metto anche qui e su facebook
 

bikersgiant

Biker grossissimus
tutto bellissimo, complimenti. mi sono divertito molto! ed ho rischiato di ritirarmi dopo appena 15 min per 2 forature! per fortuna sono ripartito, sarebbe stato un peccato. ho decisamente sbagliato il copertone posteriore. però bellissimo percorso!

Si unica sbavatura le premiazioni che hanno avuto qualche intoppo dovuto ai nuovi gestori del servizio chip. Bè il percorso della 9 FOssi non è trascendentale, ma non lascia spazio ad errori, parlo di errori di settaggio bici, di gestione delle energie, di alimentazione.
E' bello, panoramico, entusiasmante, ma tecnico e nervoso, lascia poco spazio al respiro, ti porta a spingere ma se non ti gestisci, crolli
 

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
Si unica sbavatura le premiazioni che hanno avuto qualche intoppo dovuto ai nuovi gestori del servizio chip. Bè il percorso della 9 FOssi non è trascendentale, ma non lascia spazio ad errori, parlo di errori di settaggio bici, di gestione delle energie, di alimentazione.
E' bello, panoramico, entusiasmante, ma tecnico e nervoso, lascia poco spazio al respiro, ti porta a spingere ma se non ti gestisci, crolli

Verissimo già dalla partenza avevo deciso di godermela con tranquillita poi quando alla pima discesa ho bucato sono riuscito a ripartire e avevo deciso per una cosa ancora più relax solo che il percorso è molto scorrevole e pedalabile con tratti anche adrenalinici e ti porta a tirare il collo peccato dopo la foratura non riuscivo più a fidarmi dell'anteriore e comunque alla fine pur mettendoci un eternità sono arrivato che avavo dato tutto
Bella mi sono veramente divertito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo