9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

bikersgiant

Biker grossissimus
ma è possibile scaricare da qualche parte l'elenco iscritti?

Guarda è una delle cose che ho sempre ritenuto corretto inserire nel sito avis bike, non sarebbe un gran lavoro, basta prendere l'elenco abbonati dei vari circuiti di appartenenza e aggiungerci ogni tanto gli iscritti che arrivano. Un semplice foglio Excel niente di più. E' chiaro che inserire tutto all'ultimo minuto significa fare un lavoro incredibile. Il sito internet deve essere un punto di riferimento per i bikers oggi si lavora tutto in internet,
1) Descrizione percorso
2) Mappa Gps
3) Video edizioni precedenti
4) Video Prova percorso
5) Notizie aggiornate sulle gran fondo a cui partecipa il club
6) Itinerari da suggerire
7) Albo d'oro della manifestazione
Insomma tantissime notizie per cui il sito del club deve essere un piacere navigarci dentro
Comunque da quanto ne so, i colombiani non ci saranno, quest'anno il podio sarà meno extraterrestre :))):
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ore 17.32 821 iscritti

ciao a domenica

Confermo che ieri sera dopo cena nel preparare i pacchi gara, la segreteria ha confermato quota 825 iscritti che forse erano qualcosina in più in quanto qualche altra iscrizione era arrivata via fax e via mail, comunque il dato ufficiale ovvero iscritti ed abbonati verificati era di 825 alle 21.00. In sostanza stesso numero dell'edizione 2009 della 9 Fossi, l'edizione del record assoluto con 997 tra iscritti ed abbonati.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Tra gli iscritti figura il Campione Nazionale argentino Catriel Andres Soto, con i colori dell' azienda abruzzese Cicli Protek di Loreto Aprutino (Pescara), specializzata nella realizzazione di telai artigianali per biciclette.
Soto che corre da alcuni anni in Italia, proviene dall' Infotre Lee Cougan, ricordiamo la sua partecipazione all' ultimo Tour de France VTT
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
...ma allora sono io che porto le iscrizioni verso l'alto... :-?
Ero presente nel 2009, sarò presente anche quest'anno... :i-want-t:
L'anno scorso, invece, rimasi a casa perchè sembrava imminente il parto di mia moglie... :balla-co:
 

alvit70

Biker serius
1/9/08
104
0
0
53
Fabriano
Visita sito
Provato ieri pomeriggio, fondo perfetto. Rispetto alla traccia che ho scaricato, è diverso il giro dei ripetori all'inizio ed al secondo giro. Io cmq ho seguito le frecce:
Distanza effettiva segnata dal garmin 705: 45km, dislivello 1600m. Tempo 2h54' Speriamo che il tempo regga!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Provato ieri pomeriggio, fondo perfetto. Rispetto alla traccia che ho scaricato, è diverso il giro dei ripetori all'inizio ed al secondo giro. Io cmq ho seguito le frecce:
Distanza effettiva segnata dal garmin 705: 45km, dislivello 1600m. Tempo 2h54' Speriamo che il tempo regga!

Mi pare strano come mai segna 45 km? La traccia fatta col garmin edge 705 è di 47.7 km
Forse ieri su ai ripetitori c'era una deviazioncina per inagibilità temporanea di un tratto?
Mò chiedo al Presidente e poi riferisco qui
 

alvit70

Biker serius
1/9/08
104
0
0
53
Fabriano
Visita sito
Mi pare strano come mai segna 45 km? La traccia fatta col garmin edge 705 è di 47.7 km
Forse ieri su ai ripetitori c'era una deviazioncina per inagibilità temporanea di un tratto?
Mò chiedo al Presidente e poi riferisco qui

Praticamente, circa 200m dopo aver lasciato l'asfalto, girando secchi a dx, c'è un bivio indicato dalle frecce: a dx x il 1°giro e a sx per il 2° giro, dove si percorre il tratto che l'anno scorso si faceva in senso inverso. Non sia arriva più ai ripetitori e non si passa dove c'è la zona addestramento cani.
I 2,7km in meno, credo siano dovuti proprio alla mancanza del giro di cui sopra.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Praticamente, circa 200m dopo aver lasciato l'asfalto, girando secchi a dx, c'è un bivio indicato dalle frecce: a dx x il 1°giro e a sx per il 2° giro, dove si percorre il tratto che l'anno scorso si faceva in senso inverso. Non sia arriva più ai ripetitori e non si passa dove c'è la zona addestramento cani.
I 2,7km in meno, credo siano dovuti proprio alla mancanza del giro di cui sopra.

Ti confermo che il chilometraggio è di 47,7 km, in effetti oggi c'era la parte che va ai ripetitori bloccata dai cacciatori che fanno il tiro alla lepre, stasera cambieranno i segnali quindi credo che già domani il chilometraggio tornerà quello ufficiale.
Intanto aggiornamento meteo, il cielo si è schiarito, ci nuvoloni ma a tratti esce il sole, della pioggia nessuna traccia finora, quindi il percorso è come era negli ultimi due giorni
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Buona notizia quella del meteo. :-?
Qui a Milano, invece, sta piovigginando... :-( ...e fa pure freddino...

La temperatura è sempre quella da noi, il tempo è sempre instabile ma meno chiuso. Le previsioni danno fino alle 17.00 sto tran tran, poi va sempre più sereno. L'unica cosa che finora non hanno azzeccato è la pioggia che non si è vista
 

bikersgiant

Biker grossissimus
benissimo! contento dell'errore meteo! :)
parteciperò anche io, non vedo l'ora, mi hanno detto che il percorso è stupendo!
ciao

Confermo che la pioggia alla fine nn si è fatta vedere. Il cielo dalle 17.00 si è sgomberato dalle nubi, quindi sereno. Temperatura rigidina, alle 19.00 erano 11 gradi. Domani e dopodomani han messo bel tempo, non resta che pedalare ormai è tutto pronto. Gia sono arrivati i primi bikers stasera in camper
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo