9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

bikersgiant

Biker grossissimus
BIKERSGIANT, ci sarà la classifica FORUMENDOLI ?

Allora la classifica dei forumendoli la possiamo rifare per il terzo anno consecutivo se ci sono almeno una decina di forumendoli presenti sul lungo, così ne premiamo 5.
Occorre che qui riaprite il post vediamo quanti siete, poi in separata sede mi comunicate esattamente nick, nome cognome, team.

climbiker

Biker superioris
8/1/07
890
0
0
63
Giulianova (TE)
Visita sito
Bike
Giant Reign
Allora la classifica dei forumendoli la possiamo rifare per il terzo anno consecutivo se ci sono almeno una decina di forumendoli presenti sul lungo, così ne premiamo 5.
Occorre che qui riaprite il post vediamo quanti siete, poi in separata sede mi comunicate esattamente nick, nome cognome, team.

Ciao Simone,
mi dispiace ma anche quest'anno dovrò rinunciare.
Sappi comunque che per me, semplice escursionista della domenica, la 9 Fossi è l'unica gara di mtb che considero ancora un appuntamento da mettere in agenda.
In bocca al lupo.
Ciao. Enrico
:prost:

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
47
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
sono abbonato quindi ci sarò e di conseguenza posso partecipare alla classifica dei forumendoli del resto devo difendere i due titoli consegutivi magari centrando la tripletta :P

bikersgiant

Biker grossissimus
Ciao Simone,
mi dispiace ma anche quest'anno dovrò rinunciare.
Sappi comunque che per me, semplice escursionista della domenica, la 9 Fossi è l'unica gara di mtb che considero ancora un appuntamento da mettere in agenda.
In bocca al lupo.
Ciao. Enrico
:prost:

Ciao giovane, dai che ci reincontreremo su qualche campo di gara prima o poi, grazie per i complimenti alla gara, allora pensa all'edizione 2011, l'anno prossimo infatti pensiamo di modificare alcune cose :omertà:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo