9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

cicino

Biker serius
30/4/07
168
0
0
cingoli
Visita sito
l'ho provato anche io...percorso modificato leggermente, sbaglio BIKERSGIANT ?
cmq resta uno dei percorsi piu' affascinanti che abbia mai fatto.
Una annotazione riguardo le condizioni del tracciato (ottimanente segnalato):
1. terreno in super perfette condizioni , terreno ideale direi;
2. riguardo la pulizia, ho trovato diversi punti con rami tagliati, uno addirittura mi ha
frenato la ruota posteriore tanto da inchodarmela e quasi farmi cappottare;
- l'imbocco del FOSSO VARENO è stato cambiato: il primo tratto dentro il bosco, dopo
il tratto con fettuccia, l'ho visto moolto smosso e pieno di foglie e rami, è cosi o
deve essere ripulito ?
Di nuovo complimenti all'AVIS BIKE CINGOLI, avete portato la 9 FOSSI ad un livello nazionale..!
ciao,sicuramente hai provato il percorso la mattina,xchè il pomeriggio
siamo stati proprio li e personalmente ho tolto tutti i rami che dava fastidio,abbiamo ripulito fosso vareno,abbiamo tagliato tutti i rami che stavano verso il ritorno a cingoli,in settimana verrà sistemato il fondo di fosso vareno,l'imbocco della cronometrata è come l'anno scorso. grazie dei complimenti arrivederci il 25...luciano

anrotil68

Biker ultra
30/8/05
640
0
0
MORROVALLE (MC)
Visita sito
siamo stati proprio li e personalmente ho tolto tutti i rami che dava fastidio,abbiamo ripulito fosso vareno,abbiamo tagliato tutti i rami che stavano verso il ritorno a cingoli,in settimana verrà sistemato il fondo di fosso vareno,l'imbocco della cronometrata è come l'anno scorso. grazie dei complimenti arrivederci il 25...luciano

Si, provato la mattina ore 8.00...non avevo dubbi della vostra efficienza ! GRANDI
Ci vediamo il 25 in griglia ;) !

bikersgiant

Biker grossissimus

E' questo che mi preoccupa, il tuo intervento :smile:

bikersgiant

Biker grossissimus
bikersgant, una domanda...
motivo del cambiamento alla salita dei ripetitori ? io lo scorso anno nn c'ero ma dal 2008 è cambiata...poi anche l'accesso al fosso VARENO...

Che significa cambiamento? In prova è stato cambiato, ma mi pare che in gara è lo stesso, in prova perchè c'è un campo di addestramento al tiro alla quaglia allora han fatto una piccola deviazione. La discesa cronometrata fu modificata in primis perchè si cambiò qualche tratto di percorso e poi perchè la si è resa un tantino meno veloce e meno pericolosa

achille

Biker grossissimus
Che significa cambiamento? In prova è stato cambiato, ma mi pare che in gara è lo stesso, in prova perchè c'è un campo di addestramento al tiro alla quaglia allora han fatto una piccola deviazione. La discesa cronometrata fu modificata in primis perchè si cambiò qualche tratto di percorso e poi perchè la si è resa un tantino meno veloce e meno pericolosa
Meno veloce e meno pericolosa?? Per me ti sbagli...sicuramente mooolto più bella :-)

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
47
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
ma la discesa cronometrata è cambiata quest'anno? avete tolto quel tratto velocissimo? molto meglio, per quel che mi riguarda più la fate ritta e tecnica meglio mi trovo! :)

bikersgiant

Biker grossissimus
ma la discesa cronometrata è cambiata quest'anno? avete tolto quel tratto velocissimo? molto meglio, per quel che mi riguarda più la fate ritta e tecnica meglio mi trovo! :)

è uguale all'anno scorso, la piccola variazione c'era stata l'anno scorso, anrotil ovviamente l'anno scorso non ha partecipato e quindi l'altro giorno quando ha provato ha notato una differenza.

cicino

Biker serius
30/4/07
168
0
0
cingoli
Visita sito

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
Se ci fosse qualche anima che la prox settimana, magari pausa pranzo, fa un giro per il percorso , magari anche senza fretta, mi aggregherei volentieri o ci si puo organizzare
grazie ...aspetto qualche info per il da farsi

bikersgiant

Biker grossissimus
Se ci fosse qualche anima che la prox settimana, magari pausa pranzo, fa un giro per il percorso , magari anche senza fretta, mi aggregherei volentieri o ci si puo organizzare
grazie ...aspetto qualche info per il da farsi

Contatta Cicino che ti trova qualcuno dei giovani ragazzi (lui non è più giovane) che potrebbero accompagnarti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo