Ma quale grande, oggi, devo dire la verità, un pochino ho sofferto, ma credo per via del freddo, quanto ha rotto questo tempo! Mi scuso, se non mi sono trattenuta per le interviste subito dopo il traguardo, ma avevo bisogno di una doccia calda...Un appunto: a Simò, come mai mancava l'acqua ed era per giunta sul tiepidino?
Per il resto, organizzazione impeccabile, come al solito e percorso che sfido qualunque altro d'Italia a reggere così, dopo tutte le piogge dei giorni scorsi!
Il GRANDE è stato Di Marco, uno dei nostri giovani talenti marchigiani e, per chi non lo sapesse, altri due primi posti di corregionali ci sono stati in Coppa Italia di Cassoni (allievo) e di Rocchetti (esordiente)
Guarda sinceramente mi prendi spiazzato, non ho sentito nessuno lamentarsi, specie per le docce. Su tutta quella gente ci può stare che due tre minuti ci sia un calo, ma se mancava addirittura l'acqua credo proprio che oggi col tempo che c'era i vai a quel paese ce ne saremmo beccati qualche centinaio. Ora voglio sentire altri del forum se hanno avuto il tuo stesso problema o se altri colleghi del G.S. Avis Bike han sentito lamentele in tal senso. Se il problema ce lo hai avuto solo tu o pochi altri può essere dovuto ad un momentaneo deficit della linea, se il problema invece è stato diffuso allora sarebbe andato in tilt tutto il sistema. Ripeto mi pare strana la cosa anche perchè in 12 edizioni le docce non ci han mai tradito. Ora aspettiamo se altri hanno avuto il tuo stesso problema. A San Gemini per esempio un mio amico che ha fatto la doccia un quarto d'ora prima di me si lamentava che l'acqua era gelata quando lho incrociato che usciva dagli spogliatoi, io invece lho trovata calda al punto giusto. A volte ci può essere che l'acqua finisce momentaneamente se sono molti quelli che fanno la doccia ma se è un semplice abbassamento dopo qualche minuto torna calda. Aspettiamo di sentire gli altri forumendoli se hanno avuto il tuo problema. Oltretutto il Palasport funziona 7 giorni su 7 tra squadre di calcetto, pallamano, ginnastica artistica, scuole elementari etc etc etc, quindi anche il fatto del guasto è strano, qualcuno se ne sarebbe accorto prima.