Noooo dai....... non puoi essere proprio tu.... bikersgiant...
Non ti riconosco nè in salita (dove sembri un po' :-P) e neppure in discesa...
... e poi cerchiamo di non dire tutto
....però è na fatica
Io credo invece che lo spettacolo venga offerto più dalla moltitudine di bikers che non dai singoli Elite... i quali comunque sanno offrire talvolta un saggio di grande capacità di guida sia in discesa che in salita...
Come mai si chiama 9 FOSSI la gara?Il giorno precedente alla gara c'è anche la gara dei kids volevo sapere che tipo di circuito è, se è pianeggiante oppure con delle salite mio figlio a solo 6 anni e se si paga.
Come mai si chiama 9 FOSSI la gara?Il giorno precedente alla gara c'è anche la gara dei kids volevo sapere che tipo di circuito è, se è pianeggiante oppure con delle salite mio figlio a solo 6 anni e se si paga.
Quanti ristori ci sono e in quale punti?
Visto che sarò li a Cingoli da Venerdi sera volevo qualche dritta dove andare a mangiare tipico?
Poi Sabato per accontentare la famiglia ci sono dei paesi o città vicino a Cingoli da visitare per rientrare alle 16.00 per la gara dei kis?
Allora come è il tempo lì da voi? Qui in Puglia c'è nuvole e poca pioggia da domenica! Soprattutto come si annunciano i prossimi giorni? così ci si regola anche per le coperture...
visto che oramai le star achille e teora non saranno a cingoli causa altri impegni, vi segnalo un nome che non farà sicuramente rimpiangere le loro prestazioni.
UN MARZIANO ATTERRERA' SU CINGOLI viene da Rimini, è un forumendolo, lo scorso anno ha vinto il campionato romagnolo, cat-A.
corre su una scott scale con cambio shimano a 10 velocità, scommetto che sarà nei primi 20 in classifica,
il suo nikname gi@rd@ 100% biker.
Quanti ristori ci sono e in quale punti?
Visto che sarò li a Cingoli da Venerdi sera volevo qualche dritta dove andare a mangiare tipico?
Poi Sabato per accontentare la famiglia ci sono dei paesi o città vicino a Cingoli da visitare per rientrare alle 16.00 per la gara dei kis?
Che razza di cambio è ??????visto che oramai le star achille e teora non saranno a cingoli causa altri impegni, vi segnalo un nome che non farà sicuramente rimpiangere le loro prestazioni.
UN MARZIANO ATTERRERA' SU CINGOLI viene da Rimini, è un forumendolo, lo scorso anno ha vinto il campionato romagnolo, cat-A.
corre su una scott scale con cambio shimano a 10 velocità, scommetto che sarà nei primi 20 in classifica,
il suo nikname gi@rd@ 100% biker.
Che razza di cambio è ??????
Un prototipo?
Un sistema autocostruito?
Un cambio con leve di derivazione stradale?
Da quel che so io, soltanto la SRAM XX ha 10 velocità di serie (ma non è ancora in distribuzione).
Grazie del tuo MP.shimano autocostruito con pezzi di derivazione stradale, ti mando un mp
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?