OVVIAMENTE è il soprannome. Ma nello scherzo c'è sempre un fondo di verità!!!!!!!!!!Gino Coniglio????????????????
Azzzzz il nome è tutto un programma
Ma è un soprannome o proprio il nome?
cè un elenco iscritti? elite al via quanti?
Come pensate che diventi il fondo dopo tutta questa pioggia?
Ciao grazie
Come pensate che diventi il fondo dopo tutta questa pioggia?
Ciao grazie
Speriamo che la pioggia non rovini tutto!!!, alla rampichiana alcune salite sono state da incubo per me, se avete altre novità sulla situazione fondo percorso e meteo fate un fioschio!!
Nell' eventualità venisse un mio amico ci sono problemi a fare un'iscrizione il giorno prima della gara?
Grazie mille di tutto
Speriamo che la pioggia non rovini tutto!!!, alla rampichiana alcune salite sono state da incubo per me, se avete altre novità sulla situazione fondo percorso e meteo fate un fioschio!!
Nell' eventualità venisse un mio amico ci sono problemi a fare un'iscrizione il giorno prima della gara?
Grazie mille di tutto
porca miseria ma la risposta non cè più come cavoli è successo? me tocca a riscrivere tutto.
Allora l'elenco iscritti non ce lho io ma il forumendolo avisbikecingoli, so che pochi giorni fa eran 600 ma mancavano ancora diversi team marchigiani e non solo anche numerosi i quali telefonicamente han confermato l'iscrizione ma che invieranno i nomi con i versamenti questa settimana. Dai conti fatti si dovrebbe arrivare salvo imprevisti intorno ai 900 iscritti anche quest'anno. So per certo che ci sarà il team Felt, ALberati ci è stato dato col punto interrogativo per ora. Ma gli altri ci saranno tutti. Pare che arriveranno un paio di elite dal teramano ma non so chi siano, poi c'è un certo Jarno Calcagni 30enne master 1 che sicuramente entrerà tra i primi 10, recentemente è arrivato quarto assoluto su strada alla Gran FONdo DEL sAgrantino in Umbria e l'anno scorso vinse la Gran FOndo della Dea Cupra. Poi ci sarà MIkhailovskj, ci saranno i ragazzi del team Errepi Frw, quelli del Mondo Bici Fermignano, dello Staff Bike, dei Cicli Testi, un elite del castel trosino come inviato di pianeta mountain bike, non so se si è iscritto Di Marco il giovane ex Team Gebi Sistemi che ha vinto un edizione della Rampiconero
Dimenticavo che ci saranno anche Vega Burzi della Pasquini e altri 4 del loro team
ok grazie facevo per avere un idea, lo scorso anno praticamente c'erano più di 20 elite al via e quelli mi sono tutti davanti.
no l'anno scorso c'era forse solo sanzio mainardi, quest'anno vengono tutti perchè sono abbonati al trofeo.
anche del team scott-pasquini anno scorso c'era solo vega, quest'anno vengono come hai detto almeno in 4 ma forse anche di più.
comunque tutta gente che conosco bene, più o meno tutti qui della zona.
quest'anno puntroppo mancheranno 2 vere star internazionali, peccato per lo spettacolo.no quest'anno gli elite del torrevilla non ci saranno, per il resto credo che avremo gli stessi bikers dell'anno scorso con la novità del team errepi frw che mi pare l'anno scorso non c'era o ce ne erano pochi.
Io credo invece che lo spettacolo venga offerto più dalla moltitudine di bikers che non dai singoli Elite... i quali comunque sanno offrire talvolta un saggio di grande capacità di guida sia in discesa che in salita...quest'anno puntroppo mancheranno 2 vere star internazionali, peccato per lo spettacolo.
Io credo invece che lo spettacolo venga offerto più dalla moltitudine di bikers che non dai singoli Elite... i quali comunque sanno offrire talvolta un saggio di grande capacità di guida sia in discesa che in salita...
salivi in agilità come uno scoiattolo, ma quando scendi vai proprio a valanga.SI CONCORDO sul fatto che la moltitudine colorata è il vero spettacolo sia per chi partecipa che per chi sta a guardare che per chi ha lavorato con sacrificio. Diciamo che avere qualche agonista rende il tutto più piccante anche da un punto di vista agonistico. Fa sempre piacere vedere gente extraterrestre come in questo video arrampicarsi con l'agiità di uno scoiattolo su muri impossibili. La leggiadria di un colibrì in pratica
http://www.youtube.com/watch?v=Lm2J8vQzVcM
Noooo dai....... non puoi essere proprio tu.... bikersgiant...salivi in agilità come uno scoiattolo, ma quando scendi vai proprio a valanga.