GRAZIE....!!!si quest'anno abbiamo fatto un fotomontaggio
GRAZIE....!!!si quest'anno abbiamo fatto un fotomontaggio
ancora i forumendoli era freschetto di prima mattina
[/URL][/IMG]
gallina vecchia.......
Speriamo che continui a fare buon brodo!
Ci sarò sulle foto?
Mò vado a vedè!
effettivamente ce ne stanno un paio un po' harde di foto
Dove sono scusa queste foto scusa? Io ho visto solo quella alla partenza che a momenti c'avevo il casco dietro la schiena...spero di averlo tirato un pò più avanti durante la gara
Oggi è uscito MTB Magazine e a pagina 15 c'è un trafiletto con tanto di foto ke parla della classifica speciale dei forumendoli alla 9 Fossi.
L'articolo è stato stampato grazie ad un'email di Andrea Rotili (come scritto sulla rivista)
Ciaux
lo so maledetto lo so, hai appositamente tagliato la mia figura perchè sei invidioso della mia strabellezza
lo so maledetto lo so, hai appositamente tagliato la mia figura perchè sei invidioso della mia strabellezza
ho preso il giornale, ho visto la foto, CHE ATLETI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NO... ti hanno tagliato...non crdevano ai loro occhi!!
ho preso il giornale, ho visto la foto, CHE ATLETI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me il divino non l'hanno messo in foto perchè voleva troppo come diritti.
veramente siccome sono a Pechino, i miei manager Schicchi e SIffredi hanno vietato la commercializzazione delle mie immagini se non per il tramite della Diva Futura
Dì la verità: sei tu l'attentatore!?!
Data 9 FOSSI 2009
Il G.S. AVIS BIKE CLUB CINGOLI informa tutti gli appassionati che la 12^ Edizione della 9 FOSSI, classica di MTB del centro Italia, si terrà il 26 Aprile 2009 a Cingoli (Mc).
Il CO è da tempo al lavoro per ottimizzare tutti gli aspetti di un evento che negli ultimi 2 anni ha avuto quel grande successo di partecipazione e di gradimento che merita, dovuto al percorso e allorganizzazione curata in tutti i dettagli.
Al momento confermiamo che il percorso sarà lo stesso delledizione 2008 (in cui erano state apportate significative modifiche) e lappartenenza della manifestazione al Tour 3 Regioni - Trofeo FRW 09.
Un saluto a tutti i forumendoli.
Dille tutte dille tutte non te scrdà sempre i pezzi per strada
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?