• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

9 FOSSI Cingoli OTTIMA ORGANIZZAZIONE

bikersgiant

Biker grossissimus
Alcuni Forumendoli Prima Della Partenza, Di Spalle Climbicker Con La Maglia Nera, Achille Con La Divisa Del Panighina E La Scritta Mambelli, E Teora A Destra Col Giubbino Dsb, Di Fronte Panda69 Con La Maglia Arancio, Andrea Mate Con Le Lenti Azzurre Degli Occhiali, Anrotil Con Le Lenti Nere, Testa Con La Divisa Giallonera Del Gs Avis Bike E Io In Borghese
[/URL][/IMG]
 

romans00

Biker urlandum
28/6/07
587
2
0
Altidona Marche
Visita sito
Oggi è uscito MTB Magazine e a pagina 15 c'è un trafiletto con tanto di foto ke parla della classifica speciale dei forumendoli alla 9 Fossi.
L'articolo è stato stampato grazie ad un'email di Andrea Rotili (come scritto sulla rivista)
Ciaux
 

bikersgiant

Biker grossissimus

lo so maledetto lo so, hai appositamente tagliato la mia figura perchè sei invidioso della mia strabellezza
 

avisbikecingoli

Biker popularis
Data 9 FOSSI 2009

Il G.S. AVIS BIKE CLUB CINGOLI informa tutti gli appassionati che la 12^ Edizione della 9 FOSSI, classica di MTB del centro Italia, si terrà il 26 Aprile 2009 a Cingoli (Mc).

Il CO è da tempo al lavoro per ottimizzare tutti gli aspetti di un evento che negli ultimi 2 anni ha avuto quel grande successo di partecipazione e di gradimento che merita, dovuto al percorso e all’organizzazione curata in tutti i dettagli.

Al momento confermiamo che il percorso sarà lo stesso dell’edizione 2008 (in cui erano state apportate significative modifiche) e l’appartenenza della manifestazione al Tour 3 Regioni - Trofeo FRW 09.

Un saluto a tutti i forumendoli.
 

bikersgiant

Biker grossissimus

Dille tutte dille tutte non te scrdà sempre i pezzi per strada
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo