comunque sia andata carissimo bikersgiants io mi sono divertito tanto, e mi ha fatto piacere di aver conosciuto i tuoi compagni di merenda.NOooooooo miscredenti intanto un qualcosa la devo dire, quel criminale del presidente che mi ha montato le ruote mi ha montato la ruota davanti al contrario, ero sul primo salitone e il contachilometri non andava, ho provato a spostare il sensore sulla forcella ma niente, alla fine sulla sommità mi sono rifermato sono sceso e mi sono accorto che il magnete sui raggi era dall'altra parte grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
problemi anche al cambio nel tratto poco prima di entrare nell'area archeologica, ma tutto questo non ha inficiato la gara, avrei guadagnato 5 minuti al massimo. I miei poco meno di 400 km da gennaio ad oggi la dicono lunga, gli ultimi 10 km li ho fatti in coma, l'Antica carsulare è una gara da affrontare con almeno 1000 km sulle gambe, io è già tanto che lho finita e che non sono stato l'ultimo, l'avevo detto anche prima della gara se leggete i post dell'Antica CArsulae, la mia forma decente arriverà a maggio giugno quando avrò macinato almeno 1000 km quindi Carpegna, 9 Colli o Casentino bike
p.s: cio non toglie che sei arrivato dietro, pensa persino a Spada