mi a semplicemente DETTO che esperto in COZZE.
si impepata di cozze, tranquillo posso fotodocumentare, io non faccio distinzioni, le donne sono una razza da preservare, guai a fare razzismi, questa si quella no.
mi a semplicemente DETTO che esperto in COZZE.
in poche parole non ti annoiLa 9 fossi non ha un punto dove puoi dire ora recupero un pochino...sei sempre impegnato, o in discesa, o in salita o in single trek....
Hai dimenticato i ristori, quello con i prodotti tipici è molto impegnativo!La 9 fossi non ha un punto dove puoi dire ora recupero un pochino...sei sempre impegnato, o in discesa, o in salita o in single trek....
Hai dimenticato i ristori, quello con i prodotti tipici è molto impegnativo!
Pensando alla prima del trofeo FRW (Valli di Comacchio) devo dire che sono contento che l'avisbikecingoli abbia avuto il coraggio e la voglia di modificare il percorso, rinnovarsi porta sempre una ventata di aria..fresca.
Circa l'allungamento del percorso, fino ad una cinquantina di km (con le difficoltà attuali presenti) è fattibile... oltre bisogna tagliare e di brutto...inserire un pò di piattume etcc come del resto fanno tutti quelli con percorsi oltre i 60 km....
Ora sto studiando il premio per i primi 3 forumendoli classificati nell'assoluta del lungo, probabilmente alla lonza aggiungerò anche un boccione di verdicchio da 5 litri per il primo, la lonza è salata e se non ci bevi sò dolori alla fine.
bene molto bene mi sà che il primo premio forumendolo lo vincerò io ma si può avere una spalla al posto della lonza?!
comunque non vedo l'ora che sia il 27 mi hanno parlato tutti un gran bene di questa gara e che il percorso è spettacolare e molto tecnico proprio come piace a me.
si sono un novizio della 9 fossi perchè quest'anno ho cambiato squadra sono passato dal Team Scott-Pasquini al Donkey Bike Club che sono poi gli organizzatori della Sinalunga Bike quindi faccio il circuito FRW essendo la Sinalunga Bike una della gare, tolto il dente della granfondo valli di comacchio per nulla adatta alle mie caratteristiche e con una prestazione opaca sono pronto ad affrontare le vere gare da mtb del circuito.
appena pronta la traccia google earth se puoi postare il file o un link così da poter vedere un pò come si snoda il percorso, purtroppo essendo cingoli piuttosto lontano da dove abito non potrò venire a provare il percorso, il massimo che posso fare è provare la discesa cronometrata al sabato.
1°) io se la gara non è minimo 60 km non riesco nemmeno a scaldarmi.in effetti il percorso ormai alla soglia dei 50 km, si allinea con percorsi delle grandi classiche del nord le quali sono tutte tarate su percorsi da circa 50 km in su. L'altro taglio operato invece (che poi non è un taglio ma una modifica, si è tolto un pezzo micidiale in salita e si è aggiunto un nuovo tratto meno spaccagambe) mi trova d'accordo, parlo di quella salitaccia che si affrontava dopo aver fatto il single trek del foro (dove Achille era sceso) Era una salitaccia da vomito per i miei gusti, ora il nuovo tratto è più abbordabile e godibile e non obbliga a scendere.
1°) io se la gara non è minimo 60 km non riesco nemmeno a scaldarmi.
2°) per mè non esistono tratti spaccagambe, quindi rimettete il pezzo dove achille è sceso.
3°) per i tuoi gusti anche un calcavia è da vomito.
4°) di godibile, c'è solo una cosa, che non è un tratto in bicicletta, ma una cosa lunga e nera, che non è nemmeno una cozza.
5°) per ricordarti che il 6 aprile si avvicina, allenati biker allenati.
Bene domattina alle 09.00 visto che il percorso è stato frecciato e ripulito sarà possibile provare il percorso dell'undicesima edizione della 9 Fossi. Alle ore 09.00 presso i viali valentini ci sarà un bikers che accompagnerà coloro che vorrano in anteprima testare il percorso in parte rinnovato.
ciao bikers ci siete tu e il tuo gruppo domenica prossima a Sangemini??Lo spero io ancora non lho fatto
ciao verrei anke io ma la domenica ho la gunn rita marathon,al 90% vado a provare il percorso sabato 19 nel pomeriggio.....