9 agosto artavaggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
ma non è il 10!?

Ciao Pirex,
No, è proprio il 9! È una cosa nata per caso unendo le idee mie e di Aleda! Il gruppo di Bg parte da Sottochiesa alle 13.30 e incontra il gruppo Lariano al Culmine alle 15.00!!!
So che il 10 c'è una escursione ai piani di Artavaggio ma noi non c'entriamo nulla!
Bye

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
la "via degli alpeggi" è il 10....
ma come sempre succede ci sono gli emulatori:medita:

Sforzati di essere ragionevole dai, chi ha voglia di organizzare organizza e chi si aggrega è libero di farlo dove con chi a che ora vuole .
Non è difficicile da comprendere, non è che se devo uscire questo week end lo devo fare per forza con te e il pixel sulla via degli alpeggi fattene una ragione.
Il tutto molto serenamente , tanto quando si organizzano uscite "turistiche" non attacca un cazzo di nessuno, vedi lo scorso anno a Fungolandia dove eravamo io e te e un inaspettato ospite eheheh
Comunque ti aspetto al 23 agosto se non sei troppo permaloso, dove saremo io te e il Paolo il numero per il momento non è cambiato.
PS
sarà che ultimamente ho la nausea di forum ma non è che si deve discutere su tutto altrimenti è meglio lasciar perdere, e non è che chi scrive abbia per forza ragione nei confronti di chi non scrive .
Acapila

:omertà:

• Mi piace
Reactions: Labby

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Sforzati di essere ragionevole dai, chi ha voglia di organizzare organizza e chi si aggrega è libero di farlo dove con chi a che ora vuole .
Non è difficicile da comprendere, non è che se devo uscire questo week end lo devo fare per forza con te e il pixel sulla via degli alpeggi fattene una ragione.
Il tutto molto serenamente , tanto quando si organizzano uscite "turistiche" non attacca un cazzo di nessuno, vedi lo scorso anno a Fungolandia dove eravamo io e te e un inaspettato ospite eheheh
Comunque ti aspetto al 23 agosto se non sei troppo permaloso, dove saremo io te e il Paolo il numero per il momento non è cambiato.
PS
sarà che ultimamente ho la nausea di forum ma non è che si deve discutere su tutto altrimenti è meglio lasciar perdere, e non è che chi scrive abbia per forza ragione nei confronti di chi non scrive .
Acapila

per il 23 sono stato il primo ad iscrivermi...perciò:omertà:
a fungolandia del 2007 sn venuto nonostante nn fosse prenotato nessuno...perciò:omertà:
per fungolandia 2008 sarò presente...ti ho dato la mia disponibilità e la mantengo (dammi solo una data precisa)
per la "via degli alpeggi" il discorso per quanto mi riguarda è un bel pò diverso...trattasi di una bella serie di escursioni guidate appunto e nn di solo una giornata dedicata alla bike...dove il sottoscritto e gli altri componenti del progetto hanno perso tempo e anche denaro [lecco nn è proprio dietro casa...c'è di mezzo il resegone e va aggirato] affinchè lo stesso (progetto) potesse realizzarsi e permettimi vedere che il giorno prima o la settimana prima...combinazione...altri combinino lo stesso giro mi lascia perplesso .... nn è assolutamente questione di essere permalosi...ma basta un pò di logica:nunsacci:
con questo nn voglio limitare la libertà di nessuno...ci mancherebbe altro...andate dove vi pare e moltiplicatevi:medita:

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Pirex: spirito giusto! dimostri ogni giorno di essere un grande (seguo la tua guerra per Montevecchia con grande interesse!)

@ Cllocate: sei avanti una pagina...forse anche due! ;-)

@Kikko: le "politigate" non mi piacciono, quindi leggi l' MP che ti ho mandato e capisci bene come la penso.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Kikko, emulatore a chi????:arrabbiat:

Aleda mi ha già detto che gli dispiace aver scelto il giorno prima per fare unitinerario molto simile a quello in programma da 3 MESI nostro. Pensava che lo avessimo fatto la settimana scorsa poi non ha cambiatoperché era già daccordo con te altrimenti saremmo andati nel triangolo assieme domani.

Penso cmq che tu capisca che un itinerario uguale possa dare fastidio come una contromanifestazione se fatto il giorno prima. Poi che io abbia fatto uno squillo ad Aleda e kikko abbia risposto qui sono due modi per esprimere la stessa cosa.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
PS
Acapila

Posso condividere la prima parte del tuo messaggio ma assolutamente no la parte in cui parli di uscite "turistiche" perché la via degli alpeggi non è stata costruita come serie diescursioni turistiche ma per biker. Un turista che non sa andare in bici su questi itinerari non lo sipuò portare, non sono adatti. Questo non per fare polemica ma solo chiarezza.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Aleda mi ha già detto che gli dispiace aver scelto il giorno prima per fare unitinerario molto simile a quello in programma da 3 MESI nostro. Pensava che lo avessimo fatto la settimana scorsa poi non ha cambiatoperché era già daccordo con te altrimenti saremmo andati nel triangolo assieme domani.

Penso cmq che tu capisca che un itinerario uguale possa dare fastidio come una contromanifestazione se fatto il giorno prima. Poi che io abbia fatto uno squillo ad Aleda e kikko abbia risposto qui sono due modi per esprimere la stessa cosa.

No, non capisco: voi organizzate tutto quello che vi pare ma non potete pretendere che io adegui la mia disponibilità di tempo e la mia "voglia" di andare in bici ai vostri programmi.
In sostanza vado dove caxo mi pare e quando mi pare perchè con la vostra manifestazione io non c'entro nulla quindi basta con questa inutile polemica che mi ha già fatto girare anche troppo le palle!
E ricordatevi una cosa tu e il caro Kikko: nonostante anche a me piaccia organizzare talvolta qualcosa per chi ha voglia di seguirmi, mai mi troverete a contestare il fatto che questo o quello ci siano o meno o che chi o cosa abbia organizzato qualcosa di analogo "per farmi dispetto". Io vado in bici per godere del fatto in sè e per godere della compagnia di quanti apprezzano la mia compagnia e decidono di accompagnarmi. Tutti gli aspetti politici che ci volete piazzare in mezzo non possono che darmi fastidio.
Con questo per me l'argomento è chiuso perchè non c'è proprio un cavolo su cui continuare a discutere.
Correttamente vi lascio il diritto di replica ma non pretendete che voglia tornare sull'argomento che, ripeto, ritengo chiuso.

• Mi piace
Reactions: Eymerich

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
No, non capisco: voi organizzate tutto quello che vi pare ma non potete pretendere che io adegui la mia disponibilità di tempo e la mia "voglia" di andare in bici ai vostri programmi.
In sostanza vado dove caxo mi pare e quando mi pare perchè con la vostra manifestazione io non c'entro nulla quindi basta con questa inutile polemica che mi ha già fatto girare anche troppo le palle!
E ricordatevi una cosa tu e il caro Kikko: nonostante anche a me piaccia organizzare talvolta qualcosa per chi ha voglia di seguirmi, mai mi troverete a contestare il fatto che questo o quello ci siano o meno o che chi o cosa abbia organizzato qualcosa di analogo "per farmi dispetto". Io vado in bici per godere del fatto in sè e per godere della compagnia di quanti apprezzano la mia compagnia e decidono di accompagnarmi. Tutti gli aspetti politici che ci volete piazzare in mezzo non possono che darmi fastidio.
Con questo per me l'argomento è chiuso perchè non c'è proprio un cavolo su cui continuare a discutere.
Correttamente vi lascio il diritto di replica ma non pretendete che voglia tornare sull'argomento che, ripeto, ritengo chiuso.

Brao!!! ci vediamo dopo

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Probabilmente capirai ciò che diciamo solo quando ti succederà, che poi sia qualcuno che mette insieme una notturna come la tua girata al contriario (ovviamente lo stesso giorno) oppure fatta il giorno prima quasi uguale o una qualunque altra cosa simile capirai.

Una cosa è certe ed è fuori da ogni tipo di polemica: ci si lamenta spesso di non essere presi in considerazione (come categoria biker), di non venire mai calcolati e che i nostri interessi vengono sempre dimenticati. Beh certo che se quando si diventa interlocutori delle istituzioni e si apre un canale di dialogo e di confronto non c'è un minimo di partecipazione da parte dei più allora faranno bene le varie sat e parchi vari a continuare a fregarsene e a chiudere uno dopo l'altro tutti i sentieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo