9 agosto artavaggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io dico la mia ,
voi vi date molto da fare ,
ma se aleda e chi gira con lui esce il sabato e non la domenica non è colpa sua ,
avrà i suoi buoni motivi o semplici abitudini .
uguale il discorso della domenica ,
se ho ben capito i vostri giri si prolungano nel pomeriggio e non tutti , io compreso , possono stare in giro così a lungo

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
No, non capisco: voi organizzate tutto quello che vi pare ma non potete pretendere che io adegui la mia disponibilità di tempo e la mia "voglia" di andare in bici ai vostri programmi.
In sostanza vado dove caxo mi pare e quando mi pare perchè con la vostra manifestazione io non c'entro nulla quindi basta con questa inutile polemica che mi ha già fatto girare anche troppo le palle!
E ricordatevi una cosa tu e il caro Kikko: nonostante anche a me piaccia organizzare talvolta qualcosa per chi ha voglia di seguirmi, mai mi troverete a contestare il fatto che questo o quello ci siano o meno o che chi o cosa abbia organizzato qualcosa di analogo "per farmi dispetto". Io vado in bici per godere del fatto in sè e per godere della compagnia di quanti apprezzano la mia compagnia e decidono di accompagnarmi. Tutti gli aspetti politici che ci volete piazzare in mezzo non possono che darmi fastidio.
Con questo per me l'argomento è chiuso perchè non c'è proprio un cavolo su cui continuare a discutere.
Correttamente vi lascio il diritto di replica ma non pretendete che voglia tornare sull'argomento che, ripeto, ritengo chiuso.

Invece dovresti capirla...e nn è difficile...perchè nessuno te l'ha fatto fino ad ora....
alla townbeer da te organizzata magistralmente devo dire...con magliette e birra che qualcuno ha pagato e per parole spese con una rivista vorrei vedere se t'avessero organizzato lo stesso evento il giorno prima e a quest'ultimo la gente avesse aderito mentre al tuo no......come ci saresti rimasto? ti sarebbero rimaste sul gobbo magliette e parole spese male con la rivista...no??? le birre te le saresti bevute dalla rabbia credimi....perciò nn nascondiamoci dietro il raidare libero....e altre cagate....
con domani la "via degli alpeggi" chiude per il 2008 e per me il discorso finisce qui...CHIUSO

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
io dico la mia ,
voi vi date molto da fare ,
ma se aleda e chi gira con lui esce il sabato e non la domenica non è colpa sua ,
avrà i suoi buoni motivi o semplici abitudini .
uguale il discorso della domenica ,
se ho ben capito i vostri giri si prolungano nel pomeriggio e non tutti , io compreso , possono stare in giro così a lungo

Quoto...:medita:

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Mi sembra che dietro a questi screzi vi siano delle questioni personali, e dato che l'evento è pure passato forse è meglio se ve la vedete via MP.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo