8 dicembre 2013 raduno mtb bikers livorno

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sig. Bike Store Livorno ;-), forse è meglio che la renda edotta delle consuetudini praticate sulla sezione toscana del Forum, onde evitare fraintendimenti et similia.

In Toscana, come senz'altro saprà, si scherza su tutto, di persona ed ancor più in rete. Il Secco, uno dei primissimi forumendoli in assoluto (AD 2002) ha efficacemente sintetizzato questa situazione con "nella sezione toscana l'offtopic non esiste". Non mi pare pertanto il caso di prendersela per battute più che innocenti, tantopiù se provenienti da altri labronici che, senz'altro se ne sarà reso conto da tempo, sono dei simpatici burloni. Spero che non voglia rinforzare il pregiudizio, forse troppo audacemente espresso dal sottoscritto, che i labronici sono profondamente (e contraddittoriamente, aggiungo io) permalosi.

L'unica attenuante a cotal comportamento potrebbe risiedere nella pisanità degli interventi, ma trattasi di ipotesi priva di fondamento nel nostro caso...
 

Bike Store Livorno

Biker popularis
9/10/13
48
0
0
11
LIVORNO
www.bikestorelivorno.it
Visto che tutti conoscete i"labronici" dovreste sapere che ci piace tanto prenderci in giro, quindi sappiate tutti che non ho mai voluto offendere nessuno anzi ho voluto semmai stuzzicare il primo che ha iniziato!!
Non c'é sicuramente bisogno di tutte queste romanzine, il concetto lo abbiamo capito tutti... quindi leggete e direttivi a leggere senza prenderla sul serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao brutti
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Visto che tutti conoscete i"labronici" dovreste sapere che ci piace tanto prenderci in giro, quindi sappiate tutti che non ho mai voluto offendere nessuno anzi ho voluto semmai stuzzicare il primo che ha iniziato!!
Non c'é sicuramente bisogno di tutte queste romanzine, il concetto lo abbiamo capito tutti... quindi leggete e direttivi a leggere senza prenderla sul serio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao brutti

Ovvia de, ora ci siamo :-)
Tanto come e' risaputo tutti si FCAAIM !!

Quando passo in patria vengo a visita' il negozio :celopiùg:
 

pitti99

Biker serius
10/3/10
101
0
0
Livorno
Visita sito
comunque nessuno ha indovinato il rebus.:specc::spetteguless::smile::smile:

Al "Sig BikeStore" dico che l'appellativo Sig. forse se lo merita più di me , se non altro per la sua "seriosità", in ogni caso
continuerò a perdere il mio tempo prezioso con il mio sarcasmo inutile fregandomene di chi "caa di fori dar vaso" senza nemmeno
accorgersene.

Dunque come detto
BOIA questo non ci piove
T'HANNO
CAATO Cismaan Xasan Cali Caato non mi ricordavo il resto ma caato si
-20 se è il risultato dell'operazione, anche se mi aspettavo zero.

Adesso per finire ogni polemica vogliamo la soluzione esatta e lode a te per aver ideato questa simpatica "stronxxta" degna di noi labronici.:prost:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Dunque come detto
BOIA questo non ci piove
T'HANNO
CAATO Cismaan Xasan Cali Caato non mi ricordavo il resto ma caato si
-20 se è il risultato dell'operazione, anche se mi aspettavo zero.

Adesso per finire ogni polemica vogliamo la soluzione esatta e lode a te per aver ideato questa simpatica "stronxxta" degna di noi labronici.:prost:

Bravo !! Indovinato!
:smile::smile::smile::smile::smile: cos'hai vinto poi te lo di'o a parte...:spetteguless::medita::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo