8 dicembre 2013 raduno mtb bikers livorno

Bike Store Livorno

Biker popularis
9/10/13
48
0
0
11
LIVORNO
www.bikestorelivorno.it
IN GIRO SULLE COLLINE LIVORNESI

8 DICEMBRE 2013 DALLE 09:00 ALLE 12:00

Questa la data del PRIMO DI UNA LUNGA SERIE DI APPUNTAMENTI ORGANIZZATI DAL TEAM BIKESTORE PER SCOPRIRE INSIEME LE COLLINE LIVORNESI IN MTB!

Il tema di questo primo raduno sarà "Natura e Sport per Tutti".

Due i percorsi:
EASY: adatto a tutti, prevalentemente pianeggiante, per avvicinarsi al mondo della MTB;

HARD: per gli appassionati del fuoristrada.

I gruppi saranno accompagnati da guide e seguiti da mezzo di soccorso.
Per i partecipanti è "Obbligatorio" l'uso del casco.

Chi volesse provare l'esperienza per la prima volta o avesse la sua bici fuoriuso, BikeStore dà la possibilità di noleggio MTB e Attrezzatura.

€ 5,00 compreso assicurazione, acqua, integratori e rinfresco al rientro.

Per info

segui l'evento sulla nostra pagina facebook
scrivi a [email protected]
chiama il numero verde 800 942 602​

Parte del ricavato sarà devoluto per il disastro della Sardegna.
E' gradita la conferma entro il 3 Dicembre.
Vi aspettiamo numerosi!
https://drive.google.com/file/d/0B3W0O2ruPc3ScUl1clhfMEllbDQ/edit?usp=sharing
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
uyz2.jpg
T'hanno
0k6h.jpg

-30+10 =
 

pitti99

Biker serius
10/3/10
101
0
0
Livorno
Visita sito
Ciao si potrebbe avere indicazioni esatte sui percorsi... sono di Livorno quindi non dovrei aver problemi a orientermi. Mi servirebbe per decidere come dividere la famiglia e gli amici.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
boia t'hanno ammazzato...
o vinto quccheccosa

Puoi anche non crederci ma c'ho perso anche un po' di tempo per fare
quella caxxata solo con l'intento di spostare un po' d'attenzione su questo topic ! Se viene organizzato qualcosa di nuovo a Livorno io ho solo piacere.
Fra l'altro ho saputo che questa iniziativa , al di fuori del forum , stà avendo un discreto successo. Bene ! D'altra parte il forum non è rappresentativo di tutto quello che ruota intorno alla mtb sia a livello nazionale che locale ma solamente le briciole e aggiungo anche : meno male..:il-saggi:
 

Bike Store Livorno

Biker popularis
9/10/13
48
0
0
11
LIVORNO
www.bikestorelivorno.it
Puoi anche non crederci ma c'ho perso anche un po' di tempo per fare
quella caxxata solo con l'intento di spostare un po' d'attenzione su questo topic ! Se viene organizzato qualcosa di nuovo a Livorno io ho solo piacere.
Fra l'altro ho saputo che questa iniziativa , al di fuori del forum , stà avendo un discreto successo. Bene ! D'altra parte il forum non è rappresentativo di tutto quello che ruota intorno alla mtb sia a livello nazionale che locale ma solamente le briciole e aggiungo anche : meno male..:il-saggi:

....quando un c'ha da fa' una sega si mette a scrivere stronzate .....
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
....quando un c'ha da fa' una sega si mette a scrivere stronzate .....

Per tua regola lavoro minimo 12 ore al giorno e a volte rimane qualche momento libero anche x le stronzate necessario x allentare la tensione. Comunque ti ringrazio x le belle parole e x la gentile risposta. No problem sono abituato a ricevere merda in faccia gratuitamente. Mi spiace riceverla gratuitamente e vigliaccamente ben nascosti da una tastiera. Manco ci conosciamo ma quando parli con me di argomenti come il lavoro prima sciacquati la bocca con un secchio di acqua dei fossi.
 

pitti99

Biker serius
10/3/10
101
0
0
Livorno
Visita sito
Che tipo i indicazioni hai bisogno?
Il percorso... conoscendo i posti mi organizzo per le nostre necessita. Non andando in mtb da oltre due anni e essendo intenzionati a venire in tanti e con diversi livelli mi piacerebbe sapere dove passiamo. Sei hai una mappa o una traccia gps meglio altrimenti se mi dici i nomi dei "percorsi" o dei luoghi capisco lo stesso. (spero).
 

pitti99

Biker serius
10/3/10
101
0
0
Livorno
Visita sito
Per tua regola lavoro minimo 12 ore al giorno e a volte rimane qualche momento libero anche x le stronzate necessario x allentare la tensione. Comunque ti ringrazio x le belle parole e x la gentile risposta. No problem sono abituato a ricevere merda in faccia gratuitamente. Mi spiace riceverla gratuitamente e vigliaccamente ben nascosti da una tastiera. Manco ci conosciamo ma quando parli con me di argomenti come il lavoro prima sciacquati la bocca con un secchio di acqua dei fossi.

presumo stesse scherzando,(mi auguro) per rimane sul tema goliardico/labronico della discussione.
 

pitti99

Biker serius
10/3/10
101
0
0
Livorno
Visita sito
Puoi anche non crederci ma c'ho perso anche un po' di tempo per fare
quella caxxata solo con l'intento di spostare un po' d'attenzione su questo topic ! Se viene organizzato qualcosa di nuovo a Livorno io ho solo piacere.
Fra l'altro ho saputo che questa iniziativa , al di fuori del forum , stà avendo un discreto successo. Bene ! D'altra parte il forum non è rappresentativo di tutto quello che ruota intorno alla mtb sia a livello nazionale che locale ma solamente le briciole e aggiungo anche : meno male..:il-saggi:

Ho usato "ammazzato" perche la parola di 5 lettere che era quella giusta non mi pareva il massimo per il forum ... pero rendeva bene l'idea di come sia stata accolta la cosa qui.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo