8 dicembre 2013 raduno mtb bikers livorno

pitti99

Biker serius
10/3/10
101
0
0
Livorno
Visita sito
Partenza dal negozio ingresso puzzolente si tocca Corbolone si scende dalle Vallicelle e si torna dal negozio 400 metri di dislivello circa 25 chilometri chilometri.....

Ok si viene tutti... se non piove.
icon7.gif
 

f@brizio

Biker superioris
Scusate se leggo solo ora questo topic, mea culpa.
Al miniraduno ci sono andato, in compagnia anche di un po' di amici, e ci siamo divertiti. Ha ragione Cencio nel dire che queste iniziative vanno sostenute, una volta tanto che un operatore del settore ha l'intelligenza di capire che è suo interesse promuovere l'uso escursionistico della MTB. Sembra una riflessione banale, ma in terra labronica per decenni nulla di tutto questo è avvenuto.
A Livorno, come altrove, grazie solamente all'opera di gruppi di appassionati si è riusciti a promuovere questo tipo di utilizzo della MTB finalizzato all'escursionismo e alla riscoperta del territorio. Sarà un caso, ma io vedo continuamente nuovi bikers che, a gruppetti di due/tre amici, scorrazzano in lungo e in largo per le colline.
Il teorema è semplice: pulizia e riscoperta di nuovi/vecchi sentieri + organizzazione di raduni non competitivi che li fanno conoscere = tanta gente che gira e si appassiona all'escursionismo in MTB. I risultati si vedono, i sentieri rimangono belli aperti e battuti.
Se qualcuno ne trae un beneficio commerciale indotto, buon per lui che l'ha capito.
Chiudo dicendo che, secondo me, l'intervento di Cencio è stato completamente travisato, probabilmente da una persona che non ha dimestichezza con la sua ironia. Sono certo che aveva delle intenzioni esattamente opposte a quelle recepite.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Scusate se leggo solo ora questo topic, mea culpa.
Al miniraduno ci sono andato, in compagnia anche di un po' di amici, e ci siamo divertiti. Ha ragione Cencio nel dire che queste iniziative vanno sostenute, una volta tanto che un operatore del settore ha l'intelligenza di capire che è suo interesse promuovere l'uso escursionistico della MTB. Sembra una riflessione banale, ma in terra labronica per decenni nulla di tutto questo è avvenuto.
A Livorno, come altrove, grazie solamente all'opera di gruppi di appassionati si è riusciti a promuovere questo tipo di utilizzo della MTB finalizzato all'escursionismo e alla riscoperta del territorio. Sarà un caso, ma io vedo continuamente nuovi bikers che, a gruppetti di due/tre amici, scorrazzano in lungo e in largo per le colline.
Il teorema è semplice: pulizia e riscoperta di nuovi/vecchi sentieri + organizzazione di raduni non competitivi che li fanno conoscere = tanta gente che gira e si appassiona all'escursionismo in MTB. I risultati si vedono, i sentieri rimangono belli aperti e battuti.
Se qualcuno ne trae un beneficio commerciale indotto, buon per lui che l'ha capito.
Chiudo dicendo che, secondo me, l'intervento di Cencio è stato completamente travisato, probabilmente da una persona che non ha dimestichezza con la sua ironia. Sono certo che aveva delle intenzioni esattamente opposte a quelle recepite.

Infatti . Grazie Fabrizio della precisazione. Non mi aspettavo un grazie da Bike Store ma nemmeno di essere offeso. Comunque và bene uguale , voglio pensare che abbia preso un grosso abbaglio. L'importante è che la manifestazione sia riuscita ottimasmente . Anche io ho notato , nelle mie sporadiche uscite , quello che dice Fabrizio ed'è un piacere incontrare sempre più persone che scorrazzano per le nostre colline. Per il gruppo dei Portuali è sicuramente una soddisfazione vedere che hanno seminato bene...
 

Bike Store Livorno

Biker popularis
9/10/13
48
0
0
11
LIVORNO
www.bikestorelivorno.it
"BOIA T'HANNO CALATO -20"... se lo poteva risparmiare...
nessuno ha offeso nessuno, é semmai il Sig. Cencio che ha una fantastica ironia e perde il suo tempo prezioso a fare del sarcasmo inutile.
Comunque per concludere questa vicenda invito Cencio al prossimo raduno che organizzeremo così ci conosciamo meglio e chissà magari nasce una nuova amicizia.
 

f@brizio

Biker superioris
"BOIA T'HANNO CALATO -20"... se lo poteva risparmiare...
nessuno ha offeso nessuno, é semmai il Sig. Cencio che ha una fantastica ironia e perde il suo tempo prezioso a fare del sarcasmo inutile.
Comunque per concludere questa vicenda invito Cencio al prossimo raduno che organizzeremo così ci conosciamo meglio e chissà magari nasce una nuova amicizia.
Secondo me ci sei andato solo vicino, io dico: "Boia, t'hanno caKato meno di zero", frase che aveva l'intenzione di sottolineare la scarsa attenzione che ha riscosso il tuo topic.
Come hai potuto vedere, i livornesi che frequentano il forum sono sempre stati veramente pochi, adesso ancora meno. Perciò le risposte che hai avuto QUI sono poche, ma la partecipazione è stata comunque buona.

P.S.: "signor Cencio" è veramente bella... :smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Da toscano frequentatore dei labronici mi meraviglio ancora di quanto riescano ad essere permalosi :spetteguless: Sarcastici, polemici, divertenti ma inguaribilmente permalosi :il-saggi:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
comunque nessuno ha indovinato il rebus.:specc::spetteguless::smile::smile:

Al "Sig BikeStore" dico che l'appellativo Sig. forse se lo merita più di me , se non altro per la sua "seriosità", in ogni caso
continuerò a perdere il mio tempo prezioso con il mio sarcasmo inutile fregandomene di chi "caa di fori dar vaso" senza nemmeno
accorgersene.
 

f@brizio

Biker superioris
comunque nessuno ha indovinato il rebus.:specc::spetteguless::smile::smile:

Al "Sig BikeStore" dico che l'appellativo Sig. forse se lo merita più di me , se non altro per la sua "seriosità", in ogni caso
continuerò a perdere il mio tempo prezioso con il mio sarcasmo inutile fregandomene di chi "caa di fori dar vaso" senza nemmeno
accorgersene.
Ecco, ora che hai usato questo tono distensivo siamo a posto.:smile::smile::smile:
Ha ragione Nicola, siamo particolari. E sul forum più che mai.
Cencio, ma almeno il senso del rebus l'abbiamo indovinato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo