8/9 Settembre 2007: 2° Contest MiniDH/dirt/street a Pontecorvo (FR)

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
...danì ma state preparando qualche nuova struttura?
...non vedo l'ora!!!


Per ora un doppietto di 2 metri facile facile lungo la pista......provato da me e poi rifatto perchè c'era qualcosa che non andava...ora è a posto...!!!:-?

Abbiamo in progetto una nuova parabola da posizionare giu' vicino la ringhiera dopo del salto dlle tavole....non è sicuro pero' se la facciamo di legno,quasi sicuramente verra' costruito di terra:-?:-?:-?:-?e modelliamo a piacimento con un po' d'acqua......

Domani posto qualche foto....o-o
 

giankof

Biker novus
23/5/07
24
0
0
pontecorvo -FR_
Visita sito
ciao a tutti...
per il sabato sera (08 sett.) siamo riusciti ad organizzare un gran spettacolo........"bike trial show 100% brumotti" (nn ci sarà lui perchè impegnato in un altra serata, ma ci sarà andrea oddone con una 26" + una 20"
e dj-speaker alex con muzic a paaalla...:bum-bum-:

ormai è confermato!!!!! in più una gustosa cena con prodotti CIOCIARI.o-o
quindi nn mancate
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Attenzione comunicazione urgente:

Sono state aggiunte importanti novita' a differenza dall'anno scorso:-?.....quest'anno la gara sara' a coppie:fatti-so:DUAL AD ELIMINAZIONE DIRETTA CON SISTEMA KO SYSTEM ADOTTATO ANCHE ALLA TOWNHILL DI BERGAMO.........per chi ne ha il coraggio ci sara' da divertirsi..!!!!!!!:)))::)))::))):

Sara' possibile provare sabato pomeriggio fino a sera e domenica mattina fino alle 12....dalle 13 ci saranno le qualifiche per creare le coppie di sfidanti a seguire DUAL DH ad eliminazione diretta con numerosi ripescaggi...!!!!!!
sorrry, noi del ruota libera dream team, volevamo essere presenti alla gara in numero massiccio, ma ci serviva qualche informazione....
essendo noi abbastanza scarsotti, mi chiedevo se gli sfidanti erano accoppiati a ca..o di cane o se seguivate qualche criterio??

grazieo-o
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
molto probabilmente ci sono anche io. sapete dirmi se è il caso di portare la biga o non sarà possibile provare le strutture(per i non iscritti)?
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
sorrry, noi del ruota libera dream team, volevamo essere presenti alla gara in numero massiccio, ma ci serviva qualche informazione....
essendo noi abbastanza scarsotti, mi chiedevo se gli sfidanti erano accoppiati a ca..o di cane o se seguivate qualche criterio??

grazieo-o


Come scritto,niente a ca..o si usa sistema KO usato alla townhill di bergamo....!!!!
Praticamente questo sistema:
 

Allegati

  • KO example.xls
    26,5 KB · Visite: 24

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Aggiornamento:

Per chi volesse dormire lì abbiamo contattato 2 agriturismi eccovi i recapiti telefonici:

LOCANDA DEL CORVO-proprio sulla pista DH,4 posti rimanenti 25 euro a persona....chiamare DANIELE 3281584243

AGRITURISMO "DI MEZZO" a 5 KM da paese camere solo pernottamento 4-6 persone 20 euro a cranio....per prenotazioni 3293806731 o 3939099159.

Oppure fatemi sapere direttamente quanti siete e ci penso io a chiamare:-?

OLtre a dormire in questi lughi cè anche la possibilita' di dormire in sacco a pelo nella sede della nostra associazione aggratis,per info e dettagli contattatemi il cell è nel profilo comunque 3474967775 Danilo.o-oo-oo-o
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Bravo, Danilo, stai veramentre facendo una bella pubblicità all'evento, io avevo intenzione di andare a fare una gara DH nei pressi di Firenze, ma dopo aver visto il grande lavoro che state facendo credo che verrò da voi...
continuate così!!!!
BabboSam (ex ZioSam)
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
con la tenda come funziona? se ci sono degli accompagnatori come fanno x usufruire della grigliata, devono pagare qualcosa?
grazie a sabato!!


Ciao eddy,

Per dormire in tenda si puo' usufruire di un campo sportivo con annessi doccie e spogliatoi il tutto aggratis,per la cena del sabato sera con menu' fisso che comprende un antipasto,primo,secondo e contorno+dolce prezzo fisso 10 euro,possono cenare tutti compresi i familiari al seguito......!!

Per i partecipanti alla gara invece,con 10 euro di iscrizione sono comprese le risalite della domenica+pranzo sempre la domenica.o-oo-oo-o
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Bravo, Danilo, stai veramentre facendo una bella pubblicità all'evento, io avevo intenzione di andare a fare una gara DH nei pressi di Firenze, ma dopo aver visto il grande lavoro che state facendo credo che verrò da voi...
continuate così!!!!
BabboSam (ex ZioSam)


We Sem,allora che te ne pare....vieni vieni che ci divertiamo.o-o
Ecco perchè ti ho detto di visitare il forum.....:saccio:
 

giankof

Biker novus
23/5/07
24
0
0
pontecorvo -FR_
Visita sito
ricapitoliamo!!!!
  • posto tenda con docce all'interno del campo sportivo.
  • 10 posti nella sede dell' associazione portandovi dietro il sacco a pelo
  • 3 posti disponibili locanda sul pistino dh a 25 euro solo pernottamento
  • disponibilità in agriturismo con piscina sistemazione in camere da 4/6 posti a 20 euro PERSONA.
  • CENA TIPICA DEL SABATO SERA IN PIAZZA A 10 EURO PER TUTTI (antipasto, primo ciociaro,salsicce, contorno e dolcetti)
  • IL PRANZO DI DOMENICA 9 SETTEMBRE PER I CONCORRENTI E' COMPRESO NELL' ISCRIZIONE.
PER QUALSIASI CHIARIMENTO 3332865022 GIANFRANCO
 

giankof

Biker novus
23/5/07
24
0
0
pontecorvo -FR_
Visita sito
ricapitoliamo!!!!
  • posto tenda con docce all'interno del campo sportivo.
  • 10 posti nella sede dell' associazione portandovi dietro il sacco a pelo
  • 3 posti disponibili locanda sul pistino dh a 25 euro solo pernottamento
  • disponibilità in agriturismo con piscina sistemazione in camere da 4/6 posti a 20 euro PERSONA.
  • CENA TIPICA DEL SABATO SERA IN PIAZZA A 10 EURO PER TUTTI (antipasto, primo ciociaro,salsicce, contorno e dolcetti)
  • IL PRANZO DI DOMENICA 9 SETTEMBRE PER I CONCORRENTI E' COMPRESO NELL' ISCRIZIONE.
PER QUALSIASI CHIARIMENTO 3332865022 GIANFRANCO

ANCORA
  • 10 posti letto gratis in ostello con docce comprese
C'E' NE PER TUTTI I GUSTI QUINDI FATEVI SOTTO E NN MANCATE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo