8/9 Settembre 2007: 2° Contest MiniDH/dirt/street a Pontecorvo (FR)

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito
2° Contest Mini DH,dirt,street((ACQUAMOLLA)) Pontecorvo(FR)


Dopo molte parole spese nel decidere se ripetere o no il riuscitissimo contest dell'anno scorso
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=48150&highlight=contest+pontecorvo

finalmente ho il piacere di annunciare la data dell'evento,il tutto si svolgera' l'8 e 9 settembre 2007....a PONTECORVO(FR).
Per chi non è venuto l'anno scorso:soffriba:si tratta di una dicesa nei vicoli del paese pepata con strutture artificiali:-? ed in piu' in piazza sara' allestito un campo con varie linee dirt e tanta musica pompata ad alto volume:bum-bum-:,in cui sara' possibile esibirsi,sono ben accette BMX e MTB rigide.
Ci sara' un ricco montepremi in denaro:richiamo_papere: e molti altri gadget....

Date e ritrovi saranno pubblicati a breve insieme al volantino dell'evento,un breve anticipo:

SABATO 8 SETTEMBRE:Prove libere nel primo pomeriggio e prove linee DIRT STREET.

DOMENICA 9 SETTEMBRE:Prove nel mattino e inizio gara al pomeriggio,sono previste due manche.....

Le risalite saranno garantite da due furgoni:-?.

Per chi volesse pernottare e mangiare ovviamente saranno messi a disposizione pacchetti molto agevolati....nessun problema per accamparsi con tende tendoni e robbe varie...:prost:

Appena pronto il programma ufficiale sara' pubblicato.

Per info piu' dettagliate consultate il nostro sito internet:

WWW.ANIMABIKE.IT



Bellissima manifestazione e belle foto allegate.
Faro' pubblicita' fra i miei amici.

Complimenti agli organizzatori!!!!!!!
N.B. Spero di poterci essere.o-o
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito

l'anno scorso ero tutto rotto....ma quest'anno non manchero'!!!!! ho la caviglia e il ginocchio sx massacrati dalle ultime mine:cry: ma ti assicuro che l'a.s. ciclo abruzzo dh sara' presente in gran forza!!!:sculacci:....che bagarre!!!!!
dani dammi qualche numero di agriturismo in giro nelle vicinanze, x pernottare la notte del sabato.
un abbraccio.o-o
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
l'anno scorso ero tutto rotto....ma quest'anno non manchero'!!!!! ho la caviglia e il ginocchio sx massacrati dalle ultime mine:cry: ma ti assicuro che l'a.s. ciclo abruzzo dh sara' presente in gran forza!!!:sculacci:....che bagarre!!!!!
dani dammi qualche numero di agriturismo in giro nelle vicinanze, x pernottare la notte del sabato.
un abbraccio.o-o


Il lupo perde il pelo ma non il vizio di andare in bike:-?

Per il numero tutto fatto....abbiamo contattato gia qualche agriturismo della zona..ti faccio sapere meglio quando sappiamo i prezzi piu' competitivi...!!!!:-?:-?:-?:-?
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
Il lupo perde il pelo ma non il vizio di andare in bike:-?

Per il numero tutto fatto....abbiamo contattato gia qualche agriturismo della zona..ti faccio sapere meglio quando sappiamo i prezzi piu' competitivi...!!!!:-?:-?:-?:-?

ok grazie, noi dovremmo essere 4-5 :via!:.....a dani quasi dimenticavo, ho un paio di scapestrati zompatori, veri free riders, .....naturalmente senza tesserino xke' non e' nella loro mentalita' fare le gare, pero' se riuscissi a convincerli potrei portarli??????
 
ok allora sara' sicuramente piu' facile organizzare una bella spedizione punitiva!!!!!:fatti-so::fatti-so::fatti-so:
Oh a coso peloso ma ando vai ma xkè nn te ne stai a casa tua un pò .....ma ke vuoi da noi ciociari:fatti-so:
lo sai come ti combino quando venite,e poi sei fortunato ke il socio nn è presente se no erano uccelli senza zucchero..............
:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Attenzione comunicazione urgente:

Sono state aggiunte importanti novita' a differenza dall'anno scorso:-?.....quest'anno la gara sara' a coppie:fatti-so:DUAL AD ELIMINAZIONE DIRETTA CON SISTEMA KO SYSTEM ADOTTATO ANCHE ALLA TOWNHILL DI BERGAMO.........per chi ne ha il coraggio ci sara' da divertirsi..!!!!!!!:)))::)))::))):

Sara' possibile provare sabato pomeriggio fino a sera e domenica mattina fino alle 12....dalle 13 ci saranno le qualifiche per creare le coppie di sfidanti a seguire DUAL DH ad eliminazione diretta con numerosi ripescaggi...!!!!!!
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
danì quest'anno me sa proprio che ci vediamo, :-? c'è alexander che mi sta chiedendo una molla come quella che hai tu (la mia), nel caso non la usi vengo a riprenderla e lo faccio contento, se ci sono problemi fammelo sapere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo