8.2 singlespeed

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito

ok, il pacco è un shimano 13-30 7 velocità, originale della mia vecchia wheeler........
grazie Supa

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Beh, alla luce del sole rende molto di più no?
Allora???
Sembri molto soddisfatto....
sono contento.
Ne è valsa la pena!!!
Complimenti ancora.

Grazie ancora R80, bè si alla luce è notevolmente più bella e se fosse taglia L lo sarebbe ancora di più mentre la xl sforma un po' le dimensioni.
soddisfatto? di più!! ragazzi portare una bici del genere è veramente divertente, è agile, risponde subito alla pedalata, la mia non è neanche tutto questo capolavoro, non oso pensare una assemblata con componenti migliori come possa essere!
Certamente ne è valsa la pena, come esperimento sicuramente soldi ben spesi!
Grazie ancora!

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito

Grazie dei complimenti, la risposta te l'ha già data Supa Phat Cat battendomi sul tempo, è una chiera di un vecchio pacco pignoni e ci sono le stesse probabilità che si smonti di una cassetta da 9 velocità

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito

Grazie tantissime Petit napoleon!
ad essere sincero ci sono alcuni particolari che non mi soddisfano pienamente, e che sono stati messi li solo per prova, provvisori infatti sono le manopole, il reggisella, l'attacco manubrio e la sella.
devo solo capire bene con cosa sostituirli e trovare una buona occasione per acquistare il materiale, quest'anno ho speso davvero troppo per le mtb.
Grazie ancora per i complimenti, non mi aspettavo proprio tali consensi.

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
...fossero le mie bici almeno "provvisorie" come le tue...
veramente bella! secondo me poi per la singlespeed il telaio più grande la rende ancora più cattiva in qualche modo...è riuscita davvero bene!

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
...fossero le mie bici almeno "provvisorie" come le tue...
veramente bella! secondo me poi per la singlespeed il telaio più grande la rende ancora più cattiva in qualche modo...è riuscita davvero bene!

Grazie!
Veramente volevo iniziare un nuovo progetto lasciando in queata configurazione questa, ma mi sa che invece la finisco, almeno contengo le spese ripetto ad un progetto nuovo da zero!

a presto con nuova pipa, e forse reggisella (ammesso che arrivi..)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo