ciao, non ho usato un kit per singlespeed, ho fatto fare con i distanziali da cassetta lo spessore necessario a fare la linea di catena dritta, ed è venuta molto esterna perchè ho messo la corona del 32 al posto della 44 per una quesione di pulizia esteticaMi sembra che tu abbia messo il 16 con entrambi i distanziali sula sinistra... Perché non l'hai messo a metà?
eccola
domenica foto migliori.
inutile dire che fila!!
provata in salita?
grazie gianzu, le foto ecco quelle che ho, domani le faccio meglio
...e facci sapere come va.....
Bravo Guinev
molto ben riuscita!
La catena mi sembra OK come lunghezza, è tesa ed in ogni caso dovrebbe darti la possibilità di cambiare pignone senza doverla allungare/accorciare.
Hai messo la corona nella posizione esterna?
Facci sapere come ti ci trovi e se ti va vieni a trovarci a Maggio per l'Europeo!
Grazie Supa Phat Cat!
La corona l'ho montata esterna, perchè non mi piaceva che rimanessero le sedi della ex 44 a vista, così ho ovviato mettendoci la 32.
La catena si dovrebbe consentire di mettere gli altri rapporti che ho tenuto, anche il 16 montato è di una vecchia cassetta della pininfarina!
Adesso vado a fare un giretto qui intorno nell'isolato magari provando come tira in salita e faccio anche qualche foto alla luce
non pensavo che una bici monomarcia potesse essere così gratificante da condurre, è veramente veramente carina, divertente, l'assenza di attrito alla trasmissione consente dei rilanci suoer, il 32*16 va bene ovunque, ne troppo lungo ne tropo corto.
i freni frenano bene, l'anteriore da paura, il posteriore non ancora molto ma penso sia questione di rodaggio del disco. ho percorso 3-4 km qui intorno casa, ho testato la bici su due salite su asfalto abbastanza impegnative e il tensionatore si è dimostrato all'altezza della situazione.
non mi piacciono però i buldog da 2.1 montati, sono più nellii delle geax tubeless da 2.0 che ho sulla ruajan, forse li sostituirò con quacosa di più aggressivo, sui 2.25
edit: sto rosicando perchè non mi carica più le foto.. se ci riesco le aggiungo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?