8.2 singlespeed

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
quasi ot ma non troppo.... il colmo!
Guinev, ricordi il mio telaio Speed, che ho venduto?? forse me ne regalano uno uguale ma di qualche anno prima, tubazioni Ritchey p21.......
con quello, singlespeed assicurata!!!
Oppure copio questa, ma la faccio SS anzichè con il nexus:

bruschetta_uomo3v.jpg

....e ci porto a spasso l'erede, fino a che non inizia a pedalare.....

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ecco un anticipazione della mia con i pezzettini freschi di montaggio..!

OT: Gianzu certo che me la ricordo, era troppo bella, arancione e bianca!! se lo prendi gratis sei il top! altro che cruiser o chopper!

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
ecco un anticipazione della mia con i pezzettini freschi di montaggio..!

OT: Gianzu certo che me la ricordo, era troppo bella, arancione e bianca!! se lo prendi gratis sei il top! altro che cruiser o chopper!
già...... questa sarebbe celeste e grigio argento, ma la rivernicerei di un bel colore "vintage style"..... hai presente il beige o il celeste delle fiat 600??....
comunque, tornando in tema, bella la RRSS!!
Complimenti, sta venendo benissimo!!
Posta foto (e marca) del dettaglio forcella, potrebbe interessarmi......

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
grazie mille, si anche per me sta venendo molto bene e devo dire che mi ci sto impegando abbastanza!

la forcella è una carbotech axima, questa è la pesata già con la ghiera della serie sterzo

il peso reale senza la ghiera è 739 grammi, non leggerissima come una pace, però costa anche un po' meno.
devo fare degli aggiustamenti, la pipa è troppo lunga, devo accorciarla di parecchio, forse ne metto una da freeride sui 60mm, ma devo trovare una cosa molto molto carina, in attesa di acquistare un trittico di prestigio.

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
grazie mille, si anche per me sta venendo molto bene e devo dire che mi ci sto impegando abbastanza!

la forcella è una carbotech axima, questa è la pesata già con la ghiera della serie sterzo

il peso reale senza la ghiera è 739 grammi, non leggerissima come una pace, però costa anche un po' meno.
devo fare degli aggiustamenti, la pipa è troppo lunga, devo accorciarla di parecchio, forse ne metto una da freeride sui 60mm, ma devo trovare una cosa molto molto carina, in attesa di acquistare un trittico di prestigio.
Guinev, fammi sapere in pvt quanto l'hai pagata.....

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
FRM? Non credo che prenderò mai componenti di questa ditta, proprio non mi piacciono, neanche come design.
I freni sono questi, Hygia elite, ci sono anche oro, blu e color xtr vecchio, hanno le tubazioni aereonautiche e pasticche xtr, perciò dovrebbero frenare anche a parecchio bene!

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
FRM? Non credo che prenderò mai componenti di questa ditta, proprio non mi piacciono, neanche come design.
I freni sono questi, Hygia elite, ci sono anche oro, blu e color xtr vecchio, hanno le tubazioni aereonautiche e pasticche xtr, perciò dovrebbero frenare anche a parecchio bene!

veramente belli, poi ci dirai le tue impressioni rispetto agli XTR

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
...anche questi interessanti... provengono dalla stessa fonte della forcella??

Kramer

Biker serius
30/9/07
188
0
0
Calabria ....
Visita sito

Che marca è ??????????????????
quanto l'hai pagata????????????
Carbonio vero?????????????????

:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Ovviamente la forca è in carbonio vero.
Yes stessa fonte.
La spesa finora è stata poco oltre i quattrocento euro fra forcella e freni ma perchè ho avuto fortuna.. in negozio non ho mai visto ne i freni ne quella forcella!

Per ora ho speso relativamente poco perchè ero già in possesso di telaio guarnitura trittico e ruote..
Ma se vedo che mi piace un po alla volta la faccio diventare una singlespeed seria.
L'unico punto fermo della mia filosofia è che questo è il mio primo telaio serio, non si vende, tuttalpiù si appende al muro, ma finchè posso lo voglio usare!

Giuppy

Biker perfektus
13/1/07
2.714
1
0
Calabria...
matrixpc.forumup.it
è carbonio vero , il prezzo costa 350-400€
pbpic1136582od8.jpg

Chissa cos'è meglio tra la carbotech axima , la quale non ricordo il nome e la campabros , i pesi sono quasi uguli .

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo