Dici giusto!
Dici giusto!
già...... questa sarebbe celeste e grigio argento, ma la rivernicerei di un bel colore "vintage style"..... hai presente il beige o il celeste delle fiat 600??....ecco un anticipazione della mia con i pezzettini freschi di montaggio..!
OT: Gianzu certo che me la ricordo, era troppo bella, arancione e bianca!! se lo prendi gratis sei il top! altro che cruiser o chopper!
Guinev, fammi sapere in pvt quanto l'hai pagata.....grazie mille, si anche per me sta venendo molto bene e devo dire che mi ci sto impegando abbastanza!
la forcella è una carbotech axima, questa è la pesata già con la ghiera della serie sterzo
il peso reale senza la ghiera è 739 grammi, non leggerissima come una pace, però costa anche un po' meno.
devo fare degli aggiustamenti, la pipa è troppo lunga, devo accorciarla di parecchio, forse ne metto una da freeride sui 60mm, ma devo trovare una cosa molto molto carina, in attesa di acquistare un trittico di prestigio.
FRM? Non credo che prenderò mai componenti di questa ditta, proprio non mi piacciono, neanche come design.
I freni sono questi, Hygia elite, ci sono anche oro, blu e color xtr vecchio, hanno le tubazioni aereonautiche e pasticche xtr, perciò dovrebbero frenare anche a parecchio bene!
...anche questi interessanti... provengono dalla stessa fonte della forcella??FRM? Non credo che prenderò mai componenti di questa ditta, proprio non mi piacciono, neanche come design.
I freni sono questi, Hygia elite, ci sono anche oro, blu e color xtr vecchio, hanno le tubazioni aereonautiche e pasticche xtr, perciò dovrebbero frenare anche a parecchio bene!
grazie mille, si anche per me sta venendo molto bene e devo dire che mi ci sto impegando abbastanza!
la forcella è una carbotech axima, questa è la pesata già con la ghiera della serie sterzo
il peso reale senza la ghiera è 739 grammi, non leggerissima come una pace, però costa anche un po' meno.
devo fare degli aggiustamenti, la pipa è troppo lunga, devo accorciarla di parecchio, forse ne metto una da freeride sui 60mm, ma devo trovare una cosa molto molto carina, in attesa di acquistare un trittico di prestigio.