non vedo l'ora di vederla!!!
a chi lo dici, io non vedo l'ora di provarla!!
...e di cambiare qualcosa no??
8-)8-)8-)8-)
eh, bella lotta..... cosa ci vuoi fare con questa bici?ah vabbè quello è ovvio, a proposito mi aiuti a trovare un attacco manubrio e un manubrio da mettere?
-attacco da 70mm, massimo 90, manubrio lo vorrei flat non oversize e magari in titanio!...
cosa ci vuoi fare con questa bici?
e, si, opsssssssss........una bici bellissima da usare e da guardare!
il manubrio pensaco di mettere il titanio perchè dato che davanti è rigida potrebbe assorbire un po' più dell'alluminio, non over perchè altrimenti non posso nprendere l'attacco rosso tune...opssssssss
e, si, opsssssssss........
a questo punto più del titanio prendi una piega in carbonio......
bello anche quello.... per il manubrio, sia in titanio che in carbonio si adattano alla tua bici, ma poi dovresti regolarti di conseguenza per il reggisella...... come pieghe manubrio in titanio non sono molto ferrato, certo è che non te la cavi con poco.....mha.. non saprei, volevo fare una cosa diversa, il carbonio lo metto tutti
tu che proponi?
credo che il tune non lo prendo però, costa davvero troppo, potrei accontentarmi dello stem della hope
bello anche quello.... per il manubrio, sia in titanio che in carbonio si adattano alla tua bici, ma poi dovresti regolarti di conseguenza per il reggisella...... come pieghe manubrio in titanio non sono molto ferrato, certo è che non te la cavi con poco.....
su quel tipo di bici, anche se non mi piace in condizioni "normali", userei una riser....il reggisella quando arriva monto il ringlè rosso da 27.2 con l'adattattore, lo stem perciò deve essere necessariamente rosso. domani se riesco a finirla la provo e decido:
Flat o Riser, questo è il problema..!
su quel tipo di bici, anche se non mi piace in condizioni "normali", userei una riser....
guinev complimenti!!...oramai sei anche te nell olimpo dei guru del forum!...ma che fine hanno fatto il reggi e l attacco anodizzati?...puoi postare quando hai tempo una foto della zono mmozzo/tendicatena
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?