ho aspettato due giorni di troppo, è finita. Colpa mia. Grazie a tutti.
R rakkio Biker novus 28/3/10 41 0 0 Rivalta di Torino Visita sito 4/1/11 #21 ho aspettato due giorni di troppo, è finita. Colpa mia. Grazie a tutti. Prodotti MTB scontati
NEMESI61 Biker dantescus 7/5/07 4.776 14 0 Roma Visita sito 4/1/11 #22 rakkio ha scritto: ho aspettato due giorni di troppo, è finita. Colpa mia. Grazie a tutti. Clicca per allargare... Si sono volatilizzate, se le sono ciucciate proprio tutte, certe volte bisogna essere molto rapidi nelle decisioni.
rakkio ha scritto: ho aspettato due giorni di troppo, è finita. Colpa mia. Grazie a tutti. Clicca per allargare... Si sono volatilizzate, se le sono ciucciate proprio tutte, certe volte bisogna essere molto rapidi nelle decisioni.
DrZivago Biker poeticus 29/7/10 3.790 491 0 Visita sito Bike Canyon Nerve AL 2015 4/1/11 #23 NEMESI61 ha scritto: Si sono volatilizzate, se le sono ciucciate proprio tutte, certe volte bisogna essere molto rapidi nelle decisioni. Clicca per allargare... D'altra parte si sapeva già da mesi di questa offerta, se non sbaglio da ottobre...
NEMESI61 ha scritto: Si sono volatilizzate, se le sono ciucciate proprio tutte, certe volte bisogna essere molto rapidi nelle decisioni. Clicca per allargare... D'altra parte si sapeva già da mesi di questa offerta, se non sbaglio da ottobre...
Lyn77 Biker superis 14/4/09 401 0 0 Milano Visita sito 5/1/11 #24 rakkio ha scritto: ho aspettato due giorni di troppo, è finita. Colpa mia. Grazie a tutti. Clicca per allargare... già colpa tua...ti sei perso il migliore affare che potevi fare.. 899 euro... le ruote e la forcella fanno da sole quella cifra.. io l'ho presa al volo ( in negozio a 999) e sono super soddisfatto..
rakkio ha scritto: ho aspettato due giorni di troppo, è finita. Colpa mia. Grazie a tutti. Clicca per allargare... già colpa tua...ti sei perso il migliore affare che potevi fare.. 899 euro... le ruote e la forcella fanno da sole quella cifra.. io l'ho presa al volo ( in negozio a 999) e sono super soddisfatto..