8.1 big eccolllllllllllaaaaaaaaaaaaa!

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
mi aspetto una revisione del prezzo altrimenti ne venderanno davvero poche o nessuna.... cube a 900€ e' montata meglio...canyon che cmq e' online e' molto meglio come montaggio....mah!! vai a capire i loro product manager come ragionano....
piu di 6-700€ non credo valga..... o no?
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
mi aspetto una revisione del prezzo altrimenti ne venderanno davvero poche o nessuna.... cube a 900€ e' montata meglio...canyon che cmq e' online e' molto meglio come montaggio....mah!! vai a capire i loro product manager come ragionano....
piu di 6-700€ non credo valga..... o no?

A voler essere parsimoniosi 800€ giusto perché è una 29".
 

desmo 77

Biker serius
mi aspetto una revisione del prezzo altrimenti ne venderanno davvero poche o nessuna.... cube a 900€ e' montata meglio...canyon che cmq e' online e' molto meglio come montaggio....mah!! vai a capire i loro product manager come ragionano....
piu di 6-700€ non credo valga..... o no?




qualcosa in più, ma non molto


A voler essere parsimoniosi 800€ giusto perché è una 29".

Questo sarebbe il suo prezzo secondo me... Anche 850, se proprio vogliono sfruttare l'effetto novità, oltre rischiano di tenersele sul gobbone!
 

ispanico73

Biker ultra
28/2/13
681
1
0
Visita sito
che furto!!!!!!!!!!!!!!!!!1
sara' che ho preso il modello 2013 ...ma con 759 euro ho preso la cube ltd 29
anodizzata .....con componentistica anni luce superiori...son matti 11oo euro
:arrabbiat:
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
come non sottoscrivere... 10 a 1 per cube... le deca sono veramente orribili, basta andare in qualsiasi point loro e verificarlo di persona e non si tratta di gusti...

L'unica frase che può battere questa in incoerenza semantico-logica è la storica di Scilipoti "sei un grande mediocre".
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
1100 €.? Ottima notizia, gli resteranno tutte sul groppone e tra un anno la prendiamo a 800. Che è il suo prezzo.

Se hanno un minimo di testa, una bici così montata e pure molto bella, a 800 e fanno il botto.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
con 759 euro ho preso la cube ltd 29
anodizzata

....quando ne parli specifichi sempre il fatto che sia anodizzata....ma questo fatto quanto incide sul valore della bici? quanto costerebbe non anodizzata? (per inciso anche il telaio della mia 9.1 è anodizzato, ma io la chiamo semplicemente 9.1 e non 9.1 anodizzata...)
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Io capisco che molti siano eccessivi nei giudizi delle bici RockRider però anche voi che le difendete fino alla morte...qui non è che ci sia granché da commentare....
Bici da 1100€ che, forse, ne vale 750€...la concorrenza Canyon, Radon, Cube offre di meglio (Ma ce ne sono di più considerando che con quella cifra si possono comprare bici da 1200/1250€ in negozio con sconto)...Canyon con 1099€ offro forca Reba, Elixir 5, Crossride, cambio XT ed un peso complessivo che sarà di 2/2.5kg in meno rispetto a questa.

Progetto completamente sbaglio, prezzo fuori dal mondo, che per quanto mi riguarda non avrà successo.

Sul discorso estetico, de gustibus, ma per prezzo e montaggio, proprio non ci siamo.
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Sapresti elencare chi, fra quelli che hanno risposto?

Ti basterebbe leggere le ultime tre pagine per capire chi sia in difensiva del marchio e chi no.

Il problema è che molti in questo forum sono per loro versi permalosi ed appena viene screditato ciò che possiedono, si sentono chiamati in causa e la prendono sul personale.
Non c'è libertà di parola, chi esprime un giudizio secondo il proprio gusto e pensiero viene tacciato come eretico o fuori di testa o per uno che non sa le cose.
Sai quanti mi son venuti a dire: "E ma quella forcella non si può vedere..."...sai come me ne è mai interessato? 0 perché mi ci trovo benissimo e non farei cambio con nessuna altra front al mondo, ma non per questo significa esser pazzo io o non capir nulla loro.

Vatti a vedere un qualsiasi topic che ha come riferimento una bici RockRider e ne avrai la conferma.

Questa bici non è un affare come lo possono essere la 5.3, la 5.3 Big, la 6.5, la 9.1...questa bici verrà venduta solo a chi di bici è alla prime armi e non sa da che parte girarsi e di chi avrà bisogno di un finanziamento e tra tutti, quello di Deca, mi sembra il migliore.

M2C.
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito


Sinceramente no.
La Big 8.1, dalla foto, sembra avere un angolo sterzo più chiuso rispetto a Scott. Il telaio è un filo più sloop.

Poi ovvio, non è che ci si possa sbizzarrire più di tanto sulla conformazione del telaio, i componenti son quelli, misure "standard" sono quelle....bene o male le similitudini ci sono in diversi marchi.
 
  • Mi piace
Reactions: ciuchino02
A

Antiruggine

Ospite
Quoto gli altri.. troppo cara. La Yellowstone che ho preso costa uguale ed è montata meglio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo