8.1 big eccolllllllllllaaaaaaaaaaaaa!

falkoMTB

Biker serius
25/3/12
130
0
0
LAZIO
Visita sito
Ho visto che ai tuoi precedenti post ricevevi una rep per qualsiasi cosa dicevi,
adesso li hai modificati di tua iniziativa, senza tra l'altro, che nessun moderatore
abbia mai detto nulla, hai fatto tutto da solo cancellando i tuoi post
mettendo la dicitura OT
OK, a me delle rep che ricevi non me ne po' frega' di meno,
ma non mi sembra corretto


P.S.
Riferito a babylon
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
saltando questa ultima parte, prima leggevo di una fitta discussione sul prezzo della 8.1 big. Sono andato sul sito dechatlon italiano e non c'è, poi sono stato sul sito btwin italiano e non c'è.
Ergo, non è stato stabilito il prezzo a cui sarà commercializzata in Italia. Ma allora xk vi azzuffate su questa questione? il prezzo semplicemente non c'è.. quando ci sarà vedremo.. ???

Per ora ci stiamo accapigliando per quello che abbiamo letto su btwin FR e cioè 1 099,95 € :paur:

http://www.btwin.com/fr/vtt/vtt-cross-country/17180-rockrider-big-rr-8.html

..........in futuro, si vedrà, magari staranno sfruttando il fattore "basta che se ne parli" e diventa tutta pubblicità gratuita :smile:
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
Ho visto che ai tuoi precedenti post ricevevi una rep per qualsiasi cosa dicevi,
adesso li hai modificati di tua iniziativa, senza tra l'altro, che nessun moderatore
abbia mai detto nulla, hai fatto tutto da solo cancellando i tuoi post
mettendo la dicitura OT
OK, a me delle rep che ricevi non me ne po' frega' di meno,
ma non mi sembra corretto


P.S.
Riferito a babylon

quando cancelli i post, cancelli anche le reputazioni, stai sereno.
 

falkoMTB

Biker serius
25/3/12
130
0
0
LAZIO
Visita sito
Sto sereno te le regalo le rep, ma ancora sono li
e poi se hai ricevuto rep perche cancelli i messaggi?

Non hai cancellato il post hai messo OT
Il messaggio rimane con le rep
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
Sto sereno te le regalo le rep, ma ancora sono li
e poi se hai ricevuto rep perche cancelli i messaggi?

Non hai cancellato il post hai messo OT
Il messaggio rimane con le rep


ho cancellato i messaggi perchè qualcuno si è offeso perchè ho detto che le rockrider per me sono un cesso e hanno personalizzato la cosa pensando che, parlando male di una marca di biciclette, di conseguenza si offendono le persone che le posseggono. Roba da asilo nido. Di conseguenza ho cancellato i messaggi, visto che la cosa era diventata alquanto ridicola, tutto qua.
Ho segnalato la cosa al moderatore SEMBOLA che potrà confermarti che ho espresso la volontà di cancellare i miei post, quindi puoi contattarlo tranquillamente e ti confermerà quello che ti dico. Sono certo che provvederenno a rimuovere il tutto e così sarai sereno.
In ogni caso erano valutazioni positive, doveva urtarti se erano negative e poi sinceramente non capisco tutto questo interessamento. In questo post ho incontrato davvero persone un pò strane. Mah!:nunsacci:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Cancellare tutti i messaggi di Babylonboss26 è possibile, ma poi occorre anche cancellare tutti i quote, è un lavoro enorme che, se permettete, a me sembra una grossa perdita di tempo.

Anche perchè cancellando i post i "+" ed i "-" rimangono sul conto di chi li ha ricevuti, non è possibile modificarli.

Insomma, fate finta di nulla e siamo tutti contenti :spetteguless: :il-saggi:
 

falkoMTB

Biker serius
25/3/12
130
0
0
LAZIO
Visita sito
A me urta chi come te spara a zero, non porta contributi , va OT e dopo si pente,
Ho letto i tuoi post, non c'e' bisogno del riassunto,
ti fa' schifo la marca X e Y? OK, gusto personale ma oggettivamente non hai portato
nessun argomento
Siamo tutti d'accordo che il prezzo della RR 29 e' esagerato, chi in questo post
ha detto il contrario? Nessuno
Tu continui solo con giudizi personali e non oggettivi, e poi devi anche cancelllare
le tue farneticazioni

Saluti
Passo e chiudo
 

falkoMTB

Biker serius
25/3/12
130
0
0
LAZIO
Visita sito
Cancellare tutti i messaggi di Babylonboss26 è possibile, ma poi occorre anche cancellare tutti i quote, è un lavoro enorme che, se permettete, a me sembra una grossa perdita di tempo.

Anche perchè cancellando i post i "+" ed i "-" rimangono sul conto di chi li ha ricevuti, non è possibile modificarli.

Insomma, fate finta di nulla e siamo tutti contenti :spetteguless: :il-saggi:

Si per me non c'e' nessun problema, ho voluto solo rispondere a questa affermazione
giusto per non farsi prendere per il .........

quando cancelli i post, cancelli anche le reputazioni, stai sereno.
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
A me urta chi come te spara a zero, non porta contributi , va OT e dopo si pente,
Ho letto i tuoi post, non c'e' bisogno del riassunto,
ti fa' schifo la marca X e Y? OK, gusto personale ma oggettivamente non hai portato
nessun argomento
Siamo tutti d'accordo che il prezzo della RR 29 e' esagerato, chi in questo post
ha detto il contrario? Nessuno
Tu continui solo con giudizi personali e non oggettivi, e poi devi anche cancelllare
le tue farneticazioni

Saluti
Passo e chiudo


le rockrider sono mtb superate, non hanno nulla di moderno, sono tecnologie superate. Non hanno sterzo conico, ruote pesantissime, componenti scadenti, nessun peno passante, pesano una tonnellata,ammortizzatori con una piattaforma stabile ridicola, non hanno il tubo sterzo conico, saldature orribili. Questo è il mio giudizio. Chi farnetica sei tu, non ho voglia di ricominciare con questa storia, ne ho le palle piene, se sai leggere, leggi quello che ho scritto, e se scrivi qualcosa di interessante, vedrai che qualcuno ti darà la reputazione anche a te.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
[Questo è il mio giudizio.
Allora fai un bonifico di 3000 euro ad ognuno così possono acquistare una bici "da agonisti", così contentiamo tutti.
D'altronde non è che tutti si possono permettere di spendere certe cifre o neppure lo ritengono necessario. Troppo facile fare i finocchi col culo degli altri :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: Bandw

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
Allora fai un bonifico di 3000 euro ad ognuno così possono acquistare una bici "da agonisti", così siamo tutti contenti.
Non tutti si possono permettere di spendere certe cifre o neppure lo ritengono necessario. Troppo facile fare i finocchi col culo degli altri :spetteguless:

io nn ho una bici da agonista. Ho semplicemente detto che le rockrider nn mi piacciono, fornendo i motivi per cui non mi piacciono. E' davvero incredibile che qualcuno si possa offendere sul personale per questo. Non c'entrano i soldi o quanto spendi, è solo un giudizio mio su una marca che nn mi piace.
Ho una specialized, una giant e in arrivo una canyon, sono 3 marche di merda, fanno schifo, sono inguardabili, mi offendo da solo così almeno mettiamo in paro questa vicenda ridicola!!!:smile::smile::smile::smile:

w le rockrider!!!! I love Rockrider. Sono stato al decathlon e tra una commessa e l'altra ho visto delle mtb bellissime!!!! Che fortuna chi le possiede!!! Vi invidio amici!!! Beati voi che avete le rockrider!!!! Ave rockrider, morituri te salutant!!!!!:sbavon::sbavon:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
io nn ho una bici da agonista. Ho semplicemente detto che le rockrider nn mi piacciono, fornendo i motivi per cui non mi piacciono.
I gusti sono liberi, ma o lo sono per tutti o per nessuno. Il discorso dell' agonismo l'hai citato tu, ed è uno di quegli argomenti che viene spesso usato a sproposito visto che le gare le fanno in pochi.


Ho una specialized, una giant e in arrivo una canyon...
Appunto, ne hai tre di due brand affermati e di uno emergente. Ci son tanti che di bici se ne possono permettere una sola per mille motivi e spendendo meno possibile, e che ad essere additati come dei sempliciotti e dei barboni giustamente si irritano. Non è la prima volta che cose del genere accadono, e non sarà l'ultima. Se avessi notato l'intervento iniziale l'avrei senz'altro cancellato in quanto chiaramente provocatorio.


A questo punto invito tutti a fare un bel respiro e a passare oltre.
 
Per ora ci stiamo accapigliando per quello che abbiamo letto su btwin FR e cioè 1 099,95 € :paur:

http://www.btwin.com/fr/vtt/vtt-cross-country/17180-rockrider-big-rr-8.html[url]http://www.btwin.com/fr/vtt/vtt-cross-country/17180-rockrider-big-rr-8.html[/URL]

..........in futuro, si vedrà, magari staranno sfruttando il fattore "basta che se ne parli" e diventa tutta pubblicità gratuita :smile:

Mah....,se in Francia il prezzo è quello non credo che in Italia il prezzo si discosti molto....

A meno di clamorosi flop di vendita nella terra del gallo...,solo in quel caso ci sarebbe come si suol dire un riposizionamento del prodotto aggiustando il prezzo,magari con un montaggio leggermente diverso...


espavo
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
essere additati come dei sempliciotti e dei barboni giustamente si irritano. .

Non ho assolutamente mai pensato una cosa del genere. Umanizzare una mtb dotandola di sentimenti mi pare eccessivo, la mia era una considerazione sulla bici non su chi la pedala. Ho letto di tanti a cui magari il tipo di mtb che ho io nn piace o gli fà schifo, ma nn l'ho mai presa sul personale, parliamo di biciclette, di oggetti. :prost:
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Parlando solo dal punto di vista estetico preferisco la Big 5.3!!!
Questa BIG RR 8 esteticamente non mi convince...
Non è brutta ma a mio modo di vedere è anonima....
Poi magari dal vivo l'impressione cambia ma almeno in foto la vedo come una tra le tante...
 

falkoMTB

Biker serius
25/3/12
130
0
0
LAZIO
Visita sito
le rockrider sono mtb superate, ......saldature orribili. Questo è il mio giudizio. ............

Se le saldature sono orribili e non fatte bene allora come lo spieghi questo logo

logo-lw.jpg

lo sai che significa garanzia a vita? Allora alla btwin sono veramente pazzi,
rischiano di vedersi tornare indietro una valanga di bici perchè le saldature
non sono buone, aaahhhhhh ecco perchè costano di piu allora:hahaha:,
hanno già preventivato che ne venderanno poche, e molte torneranno indietro
per le saldature , quindi meglio farle pagare di piu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo