77clod my LOOK 986!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
:medita:siete fuori strada...niente forcella.....rimane la stessa..solo nera!si la dt mi piacerebbe ma non sono ancora convinto del funzionamento!poi se non sbaglio ha gli steli da 27......dai ora che tutti li fanno minimo da 30:nunsacci:!!!la wr è molto bella...e mi hanno garantito che funziona anche bene!ma vedremo!ora vado di Manitou mrd!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
non cambiare solo quella cosa, cambia anche la forcella dai che stà manitou............ma anche la wr non è che ispira tanto........


l'hai provata ancora la R7 mrd?sai molti la sputtanano a priori...dovresti provarla!bloccata è una rigida lavora bene e non flette per niente al contrario di altre forcelle che ho provato tipo sid 2009 e anche la reba fletteva di piu' in frenata di questa!non parliamo della revelation che ho sulla full....quella si che flette!:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: giulio46moto

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
:medita:siete fuori strada...niente forcella.....rimane la stessa..solo nera!si la dt mi piacerebbe ma non sono ancora convinto del funzionamento!poi se non sbaglio ha gli steli da 27......dai ora che tutti li fanno minimo da 30:nunsacci:!!!la wr è molto bella...e mi hanno garantito che funziona anche bene!ma vedremo!ora vado di Manitou mrd!

ciao claudio :)

la dt ha gli steli da 28.6.
al più presto ti darò qualche impressione più dettagliata, comunque alla frenata con anteriore su asfalto sembra più rigida della FOX! guarda non si muove! il bloccaggio è fantastico, sembra una rigida da bloccata (mentre la fox blocca bene, ma se hai il peso in avanti dopo 5 sconnessioni te la trovi a metà escursione...)

ciao!
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
ciao claudio :)

la dt ha gli steli da 28.6.
al più presto ti darò qualche impressione più dettagliata, comunque alla frenata con anteriore su asfalto sembra più rigida della FOX! guarda non si muove! il bloccaggio è fantastico, sembra una rigida da bloccata (mentre la fox blocca bene, ma se hai il peso in avanti dopo 5 sconnessioni te la trovi a metà escursione...)

ciao!


per me quello è molto importante,come la manitou da bloccata sembra la forcella rigida che monto sulla bdc!e in frenata anche ad alta velocita' non si muove!
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
per me quello è molto importante,come la manitou da bloccata sembra la forcella rigida che monto sulla bdc!e in frenata anche ad alta velocita' non si muove!

a me in frenata (in piano frenata forte su asfalto, quindi massima tenuta del copertone) mi ha piacevolmente sorpreso!

adesso ne è arrivata un'altra che ha preso un mio amico ed anche lui ha avuto le stesse impressioni: rigidissima in frenata e bloccaggio formidabile.
gli è arrivata oggi pomeriggio, quindi solo un giretto dietro casa, ma è bello vedere confermate le mie prime impressioni :)
 

Classifica mensile dislivello positivo