77clod my LOOK 986!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Xò il Bresciaiolo stà a 8.2kg!! Sti cazzi!! 1,5kg meno della mia!! E mi sà anche che è ben più leggera della tua! :via!:
In sett mi arr i rocket ron x camera,alleggerirò ma mi sa che andrò in giro con la scaga di bucare ogni 100m :paur:

ciao io ho i racing ralph ke sono poco + pesanti delle ro ro (in alcuni casi hanno lo stesso peso)

anke io pedalavo all'inizio con la paura di forare (ed è successo quando non avevo latticizzato bene e nella ruota seccava subito il lattice), poi da 4 uscite a questa parte, nulla! e ieri ho fatto una gara con pietrame e non ho perso neanke 0.1 bar o-o (e c'è da dire ke era una gara con sottobosco e in 5 o 6 hanno forato o tagliato sulle rocce) :celopiùg:
 

LScotti

Biker superis
23/4/05
373
0
0
Milano
Visita sito
Bellissima, complimenti! :-)
Una delle più belle hardtail in carbonio in circolazione, semplice ma molto tecnica.
E poi Look è veramente "una garanzia" con quel materiale, lo utilizza da una vita nelle BdC, forcelle, componenti...
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Mi auguro che tu cambi belle donne come cambi belle bici!
io con un telaio così avrei il terrore a cadere....


ma stai scherzando cambio molte piu' donne che bici!!!:smile:dai lo posso dire tanto la morosa non guarda il forum!!!!:smile::smile:

comunque per il discorso cadute è vero ma nel mio caso vale due uscite poi mi dimentico di quell che ho sotto il culo!!!

sono uscito ieri è l'ho infangata e poi pulita sono rientrato adesso da un uscita veloce dalle cave di marmo di botticino,e non ti dico come è conciata!!sembra una bici di terracotta!!:celopiùg:
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
ma stai scherzando cambio molte piu' donne che bici!!!:smile:dai lo posso dire tanto la morosa non guarda il forum!!!!:smile::smile:

comunque per il discorso cadute è vero ma nel mio caso vale due uscite poi mi dimentico di quell che ho sotto il culo!!!

sono uscito ieri è l'ho infangata e poi pulita sono rientrato adesso da un uscita veloce dalle cave di marmo di botticino,e non ti dico come è conciata!!sembra una bici di terracotta!!:celopiùg:
non guarda il forum,ma posso sempre dirglielo io la prossima volta che la vedo....
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
complimentoni, che bellissima bike che ti sei fatto....io ti voglio chiedere una cosa : ste roket ron le hai montate da camer latticizzate???io monto le r.r. latticizzate, e devo dire che bisogna tenerle ad una pressione un pelo altina sennò la spalla cede, troppo morbida; queste come sono???
ribadisco i COMPLIMENTI per la bike

P.s. non ho ancopra trovato di vendere la mia sid per acquistare la r7 come la tua (ma poi come ti trovi rispetto alla sid di prima?)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo