77clod my LOOK 986!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
no non mi viene!!!se te la devo dire tutta ne avevo trovate due di cui una nuova ma visti i vari feedback ho lasciato perdere!se pago pretendo un servizio ottimo e da quello che ho sentito dire da "molti" con paduano non è cosi'!!!anche se è veramente affascinante!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
ciao Claudio... ke dire... la bike è stupenda, e ti faccio i miei migliori auguri!!

se ti ricordi via mp qualke gg fa ti avevo detto ke in questa colorazione non mi "prendeva + di tanto"... be mi rimangio quello ke ho detto...è STUPENDA!!!!

ho rivisto la foto ke mi hai mandato via mp e ti garantisco ke non le rendeva giustizia!!! invece in queste foto (con bike assemblata) e luce ecc... giuro ke mi piace tantissimo!!!

poi quando hai tempo di testarla a dovere e hai tempo, posta una recensione sia sul telaio /reggisella ke sui componenti se per caso avverti differenze di reazione avendoli montati su un nuovo telaio o-o

alex
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Capisco.
Comunque è veramente straordinaria.
Gli accostamenti cromatici tra telaio e componenti sono forse più belli con questo telaio.
Inoltre a me è sempre piaciuta di più la trama 3K del carbonio rispetto alla 12K che avevi sulla Viannelli. Sbaglio?

Curiosità: una volta settato l'altezza del reggisella, hai un minimo range per la regolazione di fino?
 
  • Mi piace
Reactions: 77clod

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
Capisco.
Comunque è veramente straordinaria.
Gli accostamenti cromatici tra telaio e componenti sono forse più belli con questo telaio.
Inoltre a me è sempre piaciuta di più la trama 3K del carbonio rispetto alla 12K che avevi sulla Viannelli. Sbaglio?

Curiosità: una volta settato l'altezza del reggisella, hai un minimo range per la regolazione di fino?


si le finiture del telaio e la veniciatura sono perfetti!!il carbonio 3k esteticamente è piu' gradevole del 12k,per la regolazione hai in dotazione vari spessori per un totale di circa 3,5cm con spessori di 1/2mm!!!
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
appena ci vediamo ti faccio un bel regalo.....
ti do' una cosa che stringe(tanto) nera ......per la parte posteriore (non e' il reggisella).
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
sai che l'ho gia' fatto.....
e' un certo tocco di classe,per gente di un certo livello....

ps. pero' te la do' che perde,cosi' devi costruirti la chiave per aprire la ghiera e ripararla...:duello:
 

Lous

Biker ultra
12/6/08
655
1
0
xxxxxxxx
Visita sito
e non hai nemmeno visto le ultime chicche....
e il bresciano lo sa',e per questo trema.....
Xò il Bresciaiolo stà a 8.2kg!! Sti cazzi!! 1,5kg meno della mia!! E mi sà anche che è ben più leggera della tua! :via!:
In sett mi arr i rocket ron x camera,alleggerirò ma mi sa che andrò in giro con la scaga di bucare ogni 100m :paur:
 

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
Xò il Bresciaiolo stà a 8.2kg!! Sti cazzi!! 1,5kg meno della mia!! E mi sà anche che è ben più leggera della tua! :via!:
In sett mi arr i rocket ron x camera,alleggerirò ma mi sa che andrò in giro con la scaga di bucare ogni 100m :paur:

ripeto,non sai le ultime.....le foto sono vecchie.
ps.se ti puo' consolare oggi ho bucato da parte a parte una roket ron con un chiodo,ho dovuto fare l'antitetanica alle ruote....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo