• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


7 marzo ONE SHOT IN LIGURIA

HAPLO Biker

Biker incredibilis


grandissimi ... invidiaaaaaa a manettaaaaaaa... come avrei voluto ESSERCI... se penso che poi domani danno SOLE STELLARE in tutto il nord...

solo che domani è lunedì e si lavora, di certo non si potrà andare a raidare al garda... o no ?
8-)
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
che dire.. spettacolare giornata.. partire da casa che nevica.. e arrivare al garda che splende il sole non ha prezzo! bellissimo giro in compagnia ottima! grazie a tutti davvero.. Haplo... tu sei li' domani? io vado martedi'... non voglio perdere il vizio
nonno... sei il numero uno!
 

paola76

Biker tremendus
5/5/08
1.117
0
0
Bologna
Visita sito
Grazie a tutti della giornatona veramente al Top! Gnam Gnam!!!

Babbaaaa miaaaa che discese strepitose Lucky!!!!!baaaaaaaabaaaa biaaa!


Grazie a tutti davvero , mi sono divertita ... tutti insieme come oggi non poteva che essere così.

@peccato essermi persa Luppia ma la prossima volta lo chiudo il giro, è un obiettivo!
@ luchky ... caxxoooo! ma non si lascia il perno passanta a casa! scherzi a parte.. mi spiace ma l'esperienza insegna che non accadrà più!
 
Reactions: RenkyaZ

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
che GIORNATONA

GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti i patacchini presenti!!!

incredibile stamattina parlare della domenica di sole a chi è rimasto in pianura....

@anny: bellissime le tue foto!

babbba biaaaaaaaaaaaaaaa
 

Classifica mensile dislivello positivo