6Ore Mtb Rivalta (Parma)

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Ciao a tutti, sono Laura! Ringrazio tutti voi per l'interessamento al mio infortunio. L'operazine al polso si è conclusa nel migliore dei modi. Ora mi aspetta un mesetto di ferie forzate! Un grazie particolare anche ai componenti della mia squadra che mi hanno sostenuto e sopportato per l'intera giornata. Ciao e grazie a tutti!!!
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017


behh non so come ringraziarti per il report.... forse 2 tortelli sono avanzati

l'anno prossimo vedremo di migliorare magari con un percorso sempre da vera mtb ma più "easy" visto anche il caldo..... per la durata potremmo fare la prima 48 ore


Grande Stitch quando vuoi aggregarti a noi per un giro fai un fischio o guarda il nostro forum kinomana.it

a presto
kinom
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017

Grande Laura, spero che il mese di ferie passi nel migliore dei modi anche se post operazione

Ilario mi ha detto che ti trascinerà a Roma per la 24h vediamo se ti riesce a convincere

a presto
Kinom
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
Purtroppo non ho potuto godere di questa bella gara vicino a casa,ma ero dall'altra parte dell'oceano a strapazzarmi lungo i percorsi del canada (anche in bici). Volevo sapere se per caso era ancora segnato il percorso che portavo su la biga e un paio di giretti potevo anche farli..

 

24hpassion

Biker perfektus

Intervengo per solidarietà, ed anche per dovere di concittadino

La notizia del tuo infortunio mi è nuova, ai Barboj ahimè non c'ero, però voglio anch'io augurarti una buona convalescenza.

Ciao
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017


Ciao il percorso è praticamente tracciato dal passaggio della gara però su alcuni bivi se non li conosci puoi sbagliare.

Nei prossimi giorni tutti noi saremo a gare o giri sulle alpi quindi non so chi indicarti come "guida" ma se vuoi prox settimana possiamo organizzare un giro. Mercoledì o Giovedì vorremmo fare un giro in mezza notturna con ritrovo alle 20 se vuoi aggregarti ti spieghiamo il giro e poi faremo un altro anello

a presto
kinom
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
COMUNICATO STAMPA

Consegna ricavato 6Ore Mtb alla Onlus Le Mani Parlanti


A margine della recente gara di endurance “la 6 ore del Parco dei Barboj”, mercoledì scorso 23 luglio presso la sede Kino Mana si è svolta una cena per festeggiare questa “prima”, fortemente voluta da tutti i componenti della squadra.

Il presidente Matteo Gelati, nel tracciare un bilancio della manifestazione, ha evidenziato come questa “scommessa” sia stata assolutamente vinta grazie all’entusiasmo e all’impegno profuso da parte di tutti i componenti della squadra.


Lo sforzo fatto per creare interesse sulla manifestazione ha portato a oltre cento iscritti provenienti da tutto il nord Italia, toscana e liguria a cui hanno fatto da contorno un folto pubblico di accompagnatori e spettatori attirati dalla spettacolare formula di gara.

L’enorme mole di lavoro e la fatica da parte del team Kino Mana per realizzare questa manifestazione, sono stati ampiamente ripagati dal riscontro avuto sul campo: tutti i partecipanti hanno avuto parole di elogio sia per il percorso, definito duro ma spettacolare, che per la perfetta organizzazione nel gestire questo evento (location, segnaletica, assistenza sul percorso, ristori ecc.); molto apprezzata infine anche la cena finale a base di specialità locali (tortelli d’erbetta, salumi e vini), assolutamente preparata “in casa”.

Tutti questi riscontri positivi invoglieranno sicuramente a ripetere questo evento anche l’anno prossimo, cercando di migliorare dove possibile e di apportare sostanziose novità.

Ma la cena è stata anche l’occasione per consegnare l’assegno con l’importo di tutto il ricavato delle iscrizioni a Corrado Vecchi che ha creato e coordina il progetto “GIOCAMICO” della Coop. Le Mani Parlanti Onlus, che svolge attività ludiche a supporto dei piccoli ospiti all’interno dei reparti pediatrici dell’azienda ospedaliera di Parma.Il presidente della Cooperativa Corrado Vecchi, nel prendere la parola ha ringraziato Kino Mana per l’importo devoluto a favore di questo progetto, spiegando ai presenti l’attivita svolta.
Il progetto è presente , con operatori e volontari, in tutti i reparti pediatrici dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, tutti i giorni dell’anno, festivi compresi, sia la mattina che il pomeriggio. Il loro compito è di essere a disposizione dei bambini e delle bambine ricoverate con attività ludiche.
Il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di materiale ludico e di consumo da inserire nei vari reparti.
Ulteriori informazioni per eventuali donazioni o altro, si possono trovare sul sito www.giocamico.it
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo