Tu calcola che la sua squadra, ha fatto gli stessi giri miei alla fine
Grande Samuelgol......
Tu calcola che la sua squadra, ha fatto gli stessi giri miei alla fine
p.s.
io sono finita nella classifica maschile, almeno ieri ero la.
Dimenticavo un colpetti"signore" anziché dire destra o sinistra, urlava pista, io e un altri ragazzo gentilmente gli abbiamo detto di indicare a destra o a sinistra, questo mi ha insultata e fatto il ghigno....che uomo, ma soprattutto che sportivo.....un sacco di gente incavolata per questi che si credono Marco Aurelio Fontana....
p.s.
vero, quelli che chiedono pista non ne hanno una idea. Chi sa correre dice dx o sx. Il problema, come dicevo è che poi le colpe stanno da tutte e due le parti. Se io ti dico dx e tu ti sposti a dx allora stiamo daccapo Cosa che ieri mi è successa due volte...e se poi ti incazzi se la pigliano con te, perchè tu gli hai detto dx e loro ci si son spostati (rischiando di farti finire fra le frasche). Ad un certo punto, mentre ero in gara parallela con un altro solitario abbiamo cominciato a dire alternativamente a seconda di chi era davanti, "passo a dx siamo in due/passo a sx siamo in due". Ma uno può fare sta storia 20 volte a giro per 6 ore?Dimenticavo un colpetti"signore" anziché dire destra o sinistra, urlava pista, io e un altri ragazzo gentilmente gli abbiamo detto di indicare a destra o a sinistra, questo mi ha insultata e fatto il ghigno....che uomo, ma soprattutto che sportivo.....un sacco di gente incavolata per questi che si credono Marco Aurelio Fontana....
p.s.