6h del bacocos 2013

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Che il meteo ci assista!!!!!


Il bel tempo aiuta sempre, ma:

1) nel nostro percorso non ci sono problemi di agibilità, :il-saggi: è percorribile con qualsiasi condizione meteo, :spetteguless: ad oggi ci sono giusto 3 pozzanghere

2) prova a ricercare la discussione della gara del 2011, quando venne giù un temporalone a circa metà gara, :i-want-t: tutti dissero che era ancora più divertente dopo piovuto :cucù:
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Carissimi amici dell'ET, quest'anno non ci sarò per tutto il circuito, ma ho programmato di essere presente ad almeno una prova.
Vi abbraccio tutti e vi auguro in bocca al lupo, cane morto seguirà sempre da vicino questa mitica carovana, anzi sarebbe meglio dire, grande famiglia.
A presto lungo le tappe dell' ET!!
 
  • Mi piace
Reactions: pitban
Carissimi amici dell'ET, quest'anno non ci sarò per tutto il circuito, ma ho programmato di essere presente ad almeno una prova.
Vi abbraccio tutti e vi auguro in bocca al lupo, cane morto seguirà sempre da vicino questa mitica carovana, anzi sarebbe meglio dire, grande famiglia.
A presto lungo le tappe dell' ET!!

Grazie, carissimo Sebastiano, ci sei sempre vicino anche se "lontano".

D'altronde come fai a pedalare 6 ore se per due ti fai portare in giro????:hahaha::hahaha:

Un saluto dal torrone!!!
 

cane morto

Biker superis
8/5/04
493
0
0
siracusa
Visita sito
Grazie, carissimo Sebastiano, ci sei sempre vicino anche se "lontano".

D'altronde come fai a pedalare 6 ore se per due ti fai portare in giro????:hahaha::hahaha:

Un saluto dal torrone!!!

Giuseppe, sai quanta pazienza abbiamo noi Siciliani e quanto passionali siamo in quel che facciamo.
Se un amico ti invita a fare un giro del genere sono occasioni che stentano a ripetersi.
Se riesco a convincerlo ci iscriviamo in coppia con un solo mezzo! :duello:

E' dura rinunciare ma farò di tutto per sorprendervi!
A presto
 
Ancora notizie dalla provincia di Siena!!



Si correrà domenica 19 maggio a Montiano in provincia di Siena

A 5 giorni dall’avvio del circuito nazionale Endurance Tour 2013 gli organizzatori della 6 Ore del Bacoco’s, che si celebrerà a Monticiano (SI) in Val di Merse, puntano a offrire ai bikers una manifestazione di assoluto rilievo, curando nei minimi particolari ogni dettaglio dell’evento compresi i servizi prima, durante e dopo la gara.
Quest’anno, grazie al rafforzamento della collaborazione fra Circolo Culturale Il Bacoco’s e il Gruppo Ciclistico Val di Merse, lo faranno con particolare cura e attenzione, l’offerta dei servii ai partecipanti sarà particolarmente curata!
Finalmente siamo entrati in una sospirata e tardiva primavera, la stagione della rinascita: in questi giorni la vegetazione dei nostri colli e della nostra campagna sta raggiungendo il massimo della colorazione primaverile, uno spettacolo unico.
Come uno spettacolo unico sarà il pacco gara offerto a tutti i partecipanti, che conterrà prodotti alimentari di filiera corta di qualità assoluta, offerti grazie alla collaborazione con l’Amministrazione Provinciale di Siena, la Camera di Commercio di Siena, il Consorzio Chianti Colli Senese, il Consorzio Produttori di San Gimignano e il Consorzio per la tutela dell’olio extravergine di oliva “Terre di Siena DOP”:

  • una bottiglia d’olio extravergine di oliva Consorzio per la tutela dell’Olio IGP Toscano da 100ml
  • un barattolo di miele da 125ml
  • una bottiglia di vino Chianti Colli Senesi o Vernaccia di San Gimignano
  • una confezione di ricciarelli “Panforte Fiore”
Oltre a questo non mancherà un prodotto tecnico offerto da EthicSport, i cui prodotti saranno utilizzati anche per i ristori lungo il percorso e per il ristoro finale.
Il tutto confezionato in una busta adeguata.
Tutti i dettagli sul sito http://www.rosiabike.it[url]www.rosiabike.it[/URL] oppure rivolgendosi alla infoline 349 6130961 – 335 1726486.
Sarete tutti benvenuti in Val di Merse per partecipare a una manifestazione che siamo sicuri vi sorprenderà!​
 
  • Mi piace
Reactions: pitban

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
:prega::prega::prega::prega::prega::prega::prega:

SONO IN ATTESA DI BUONE NOTIZIE......ma credo che pedaleremo sotto l'acqua!

come siamo messi a meteo, e quindi a fondo? qui a Sesto Fiorentino diluvia peso da almeno tre ore!

Allora ragazzi, la situazione è questa: stanotte è piovuto, stamani c' erano sole e nuvole, tanto che c' era qualcuno a provare il percorso, e da quello che mi hanno detto problemi 0, il percorso di quest' anno è su un terreno abbastanza sassoso che quindi drena benissimo, e su strade ben battute, qualche pozzanghera c' è in un tratto in falsopiano a scendere non più lungo di 200 mt e un paio di pozzanghere abbastanza profonde in 2 curve
dove finisce la discesa e ricomincia la salita. Le previsioni per domani sono in netto miglioramento quindi non credo ci saranno grossi problemi.

Orsobello che è già iscritto, vi potrà dire se ho scritto la verità o se ho solo tirato acqua al mio mulino
 

ORSOBELLO

Biker serius
28/3/13
146
0
0
Visita sito
Allora ragazzi, la situazione è questa: stanotte è piovuto, stamani c' erano sole e nuvole, tanto che c' era qualcuno a provare il percorso, e da quello che mi hanno detto problemi 0, il percorso di quest' anno è su un terreno abbastanza sassoso che quindi drena benissimo, e su strade ben battute, qualche pozzanghera c' è in un tratto in falsopiano a scendere non più lungo di 200 mt e un paio di pozzanghere abbastanza profonde in 2 curve
dove finisce la discesa e ricomincia la salita. Le previsioni per domani sono in netto miglioramento quindi non credo ci saranno grossi problemi.

Orsobello che è già iscritto, vi potrà dire se ho scritto la verità o se ho solo tirato acqua al mio mulino

Io vado sulla fiducia di PITBAN....anche perchè da oltre 300 km non vedo molto bene se piove o meno :smile::smile::smile::smile:

Vedendo alcuni siti meteo sembra che la situazione sia in miglioramento.
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.037
513
0
Cremona
Visita sito
volevo vedere le classifiche per vedere come erano andati i miei amici, ma sul sito di championchip non c'è nulla (solo i passaggi nei due split)

che è successo? meteo inclemente da dover sospendere la gara?
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
volevo vedere le classifiche per vedere come erano andati i miei amici, ma sul sito di championchip non c'è nulla (solo i passaggi nei due split)

che è successo? meteo inclemente da dover sospendere la gara?


No no la gara si è svolta regolarmente, anche se con molto fango, dovuto alla pioggia dei giorni precedenti e soprattutto a quella caduta nella notte di sabato, il ritardo nella pubblicazione è semplicemente dovuto, credo, al fatto che la gara è finita alle 18.00, e probabilmente non hanno avuto ancora il tempo tecnico di metterle on line, ma in mattinata ci saranno sicuramente

P.s. durante la gara ci ha accompagnato un bel sole, tanto che mi sono "bruciato" tutta la faccia
 

ORSOBELLO

Biker serius
28/3/13
146
0
0
Visita sito
Eccomi tornato alla civiltà ed alla tecnologia.
Bellissima gara e perfetta organizzazione: complimenti.
Nonostante il fango c'era da divertirsi, alcuni punti un pò "critici" ma bellissimi paesaggi.
Un complimento speciale ad un ragazzo che sfrecciava a mille all'ora ed in discesa sul fango, oltre a chiedere strada, ringraziava ogni volta: bravo Juri!
Al prossimo anno.

:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo