66 RCV 2009, l'ha qualcuno???

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
aprite una rcv e poi ci risentiamo.......
Ahahahah! Ci son rimasto male anche io....


A BICOKO': gliene ho fatte di tutte, cambio olio (con dello stendec, che non penso sia olio di oliva) e di gradazioni diverse (5. 7.5, 10), superingrassata sotto i parapolvere con il grasso specifico della rock n roll, kit protone. Ma nulla. Non mi ha mai soddisfatto, mi faceva venire un male alle mani pazzesco, e dopo i primi urti ripetuti, sembrava di andare sul sapone. Andava in crisi.
Secondo me andava meglio la 2008 (che visivamente è identica), che aveva più gioco alle boccole, almeno scorre. e con il kit protne è una forcella onesta.
 

Fabio B.

Biker novus
4/8/08
22
0
0
53
Trieste
Visita sito
io ho una marzocchi 66 rcv,sarò stato fortunato io,ma la forca va benissimo,è scorrevolissima e sensibile ai piccoli urti,l'unico difetto che aveva e a mio avviso fastidiosissimo era il gioco delle boccole,risolto spedendo la forca alla marzocchi e ahimè spendendo 100 euro per la modifica e aspettando un mese. Ora va benissimo,l'unica cosa che giudico inaccettabile è che una casa come la marzocchi abbia messo in commercio un prodotto con le boccole difettose e che poi te la menavano dicendoti che le tolleranze erano nei limiti e quando hanno trovato la soluzione come nei modelli 2010,invece di farti la modifica gratis come la rock shox tispillano ancora 100 euro. comunque se ti interessa la forca ora va bene e sono pienamente soddisfatto di come va
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo