66 Ata 2008

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eh, lo so anch'io che di per se funziona, ma se non ricordo male la 66 eta 2007 che ho sotto il mio telaio, di molle ne ha 2... e dire che l'ho anche aperta e non me lo ricordo con sicurezza:omertà:
beh..no nello stelo dx c'è la cartuccia idraulica...una sola molla al posto dell'ata per la compressione...

Chi mi dice quanto è lunga una qualsiasi molla per la 66?
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on

occonner

Biker novus
11/1/12
28
0
0
varese
Visita sito
ciao ragazzi! io ho una forc marzoc. 888 wc rc3 ata e,io peso sui 90-92 kg, sul manuale della marz ce scritto che la pressione aria PAR cartuccia ATA deve essere di circa 12 bar.. non è troppo?
grazie in anticipo !
 
devi solo fare le prove, con l'aria anche se sbagli torni indietro ;) ti consiglio di farti affiancare da qualcuno (realmente) esperto all'inizio e comunque provare, provare e provare
ciao ragazzi! io ho una forc marzoc. 888 wc rc3 ata e,io peso sui 90-92 kg, sul manuale della marz ce scritto che la pressione aria PAR cartuccia ATA deve essere di circa 12 bar.. non è troppo?
grazie in anticipo !
 
oh great! ma non ho capito una cosa per caricare PAR rimane sotto ma l' ATA come capisco quante atmosfere ha se la devo tenere inferiore 1 atm alla PAR?
Prima di tutto gonfi il PAR, anche a 12 ,non vi son problemi, anche se mi sembra veramente troppo, poi gonfi la camera principale leggermente meno del PAR, ti consiglio di fare alcune prove al fine di trovare il giusto setting.
Ciao
 

occonner

Biker novus
11/1/12
28
0
0
varese
Visita sito
scusate volevo dire la rc3 la parte, negativa e positiva.. che tra l'alto ho smontato ma la parte con le sfere e le piccole molle,che danno i click, non riesco piu a capire come vanno riposizzionate per rifargli fare i click
 

Classifica mensile dislivello positivo