...

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
tntgiallo ha scritto:
Dopo mesi e mesi sul forum a chiedere informazioni tecniche, l'ho ordinata e qualche giorno fa mi é arrivata, appena ho potuto gli ho fatto qualche foto e ve le faccio vedere, magari vi possono essere utili per un possibile acquisto vostro; io per le 5 uscite che lo usata, dal 20 dicembre che me l'hanno consegnata mi sono trovato molto bene.
Il modelo é "Extreme Pro" dell'Olympia, le caratteristiche:
- Telaio Alluminio U2 col carro in carbonio
- Gruppo Lx/Xt
- Forcella Manutou Axel Elite
- Ruote Mavic
poi il resto dei componenti non sto a dirveli, tanto li saprete meglio di me.
Una pecca che magari potrebbe avere, i freni non a disco, ma degli shimano XT , o meglio avrebbero dovuto essere LX, ma mi sono arrivati Xt, probbabilemente dovevano consegnare e avevano finito gli LX; pero avevo gia sforato tantissimo la spesa e non potevo andare oltre.
Prezzo di listino 1620 euro, col 10% e accessori vari tipo contaKm VDO , corni bombolette per l'aaria e rubinetto.

Che ne pensate????
Non è il mio genere di bici preferito, la secondo me è un bel mezzo. I miei gusti mi avrebbero portato subito subito a mettere un bell'impianto a disco formila B4 160 ant e 160 post. (la versione dipende dai soldini in tasca...). Charamente una scelta come la tua va nella direzione della bici da Gara: semplice e leggera. Peccato che non ci fosse molta luce quando hai fatto le foto se no sarebbe risaltata molto di più: Partecipi a Gran Fondo?
 

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
peretta per andare a far la spsea, la lasci sull'angolo della bottega e senza problemi eintri che tanto un cancello del genere non te lo frega nessuno.

Okkio però ai cani che la prendano per il loro bagno privato e po non ti frenano più quei piastoni di pattini dei freni!

A parte tutto se ti piace a te..

Iacopo

PS o ovviemente scherzo.. 'un te la sarai mica preso.. il tetano da quel ferraccio rugginoso!!!

oggi son così...

:-o :-o :-o :-o :-o
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
iffoggi ha scritto:
peretta per andare a far la spsea, la lasci sull'angolo della bottega e senza problemi eintri che tanto un cancello del genere non te lo frega nessuno.

Okkio però ai cani che la prendano per il loro bagno privato e po non ti frenano più quei piastoni di pattini dei freni!

A parte tutto se ti piace a te..

Iacopo

PS o ovviemente scherzo.. 'un te la sarai mica preso.. il tetano da quel ferraccio rugginoso!!!

oggi son così...

:-o :-o :-o :-o :-o

devi capirlo tnt giallo.......................

iffoggi o "ancillotti" o un pedala!!!!!!!!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
739
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
Bravo hai comprato una bella mtb, ma dove Ci porti ora con questo nuovo mezzo?
IndicaCi un posto dove possiamo venire, una data e molto volentieri saremo disponibili a fare una bella uscita insieme..
Potremmo così testare sul campo la "bontà" del mezzo... ed anche del pilota...
Scrivimi se vuoi fare un bel giro, potrei portarti a fare una ma anche due o + di belle escursioni...sono po' lunghe ma a Me piacciono molto.

Ciao e buon anno

Ps La Mia disponibilità inizia con marzo, genn/febb sono totalmente occupato per lavoro
 

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
è vero cosino lì ha ragione... come si siama.. starcruise'? ... penso davvero di essere un biker Ancillottodipendente... da non confondere con Cecco Cillotti.. che anche lui ha l'Ancillotti!

Un vantaggio fidarsi cecamente di qualcuno,
Uno svantaggio avere il paraocchi!

Iacopo
 

Loco

Biker serius
7/8/03
206
0
0
Firenze
www.aetbike.it
Hai pienamente ragione, era solo x parlare. Capisco bene che poi il grossa della differenza dei componenti lo fa l'utilizzo e disponibilità, cmq cmplimenti e un bel ferro. :-? :-? :-?
Buon anno :-x :-P
Loco.
 

Aqualung

Biker superis
29/11/03
419
0
0
Padova
Visita sito
Complimenti per la bici! :-)
Fregatene di quello che dicono gli altri e divertiti: non è la bici che ti limita nel fare quello che più ti piace. Io ho appena restaurato la mia vecchia (11 anni!) Giant. Con la forcella da 4 soldi che ho preso, ora pesa come un ciclomotore senza motore. Mi diverto e (talvolta) stacco pure quelli che si masturb*** con le loro bike da 5000-6000 Euro. :smile: :smile:

Enjoy ypur bike! :-o :-o
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Hei aqualung come gira la judy??
Bella la tua vecia anche se il telaio ha una geometria un po troppo bdc! Cambia pipa metti una ritchey comp spendi poco e ti togli quella orribile zoom!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo