6 ottobre, cosa dovete fare???

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pirs w

Biker serius
3/9/11
221
2
0
53
loc.san antioco San Vito Sardo
Visita sito
Bike
26'
Ottimo riassunto della splendida giornata Pigamikke... e valsa veramente la pena di percorrere 200 km x arrivare a Nughedu bello il percorso, come dice qualcuno "tutto discesa..":smile: bello il paesello, e devo dire molto bello anche Ozzieri, visitato il lunedì con calma con la famiglia, non parliamo poi della Compagnia Vecchi e Nuovi sempre FANTASTICA :celopiùg: :celopiùg: come vorrei che la settimana avesse due domeniche.........
 

Pigamikke

Biker serius
3/10/10
127
0
0
Perfugas
Visita sito
... e grazie a tutti per averci fatto compagnia in questa splendida giornata a Nughedu!!
il paese ed i suoi abitanti sono impazienti di "raccoglierci" di nuovo...
Grazie anche da parte dell'Associazione Culturale Terranova.
Saluti

Ah, dimenticavo di ringraziare Sky e C.
Dietro un'escursione c'è sempre alquanto lavoro.
 

Pigamikke

Biker serius
3/10/10
127
0
0
Perfugas
Visita sito
Ottimo riassunto della splendida giornata Pigamikke... e valsa veramente la pena di percorrere 200 km x arrivare a Nughedu bello il percorso, come dice qualcuno "tutto discesa..":smile: bello il paesello, e devo dire molto bello anche Ozzieri, visitato il lunedì con calma con la famiglia, non parliamo poi della Compagnia Vecchi e Nuovi sempre FANTASTICA :celopiùg: :celopiùg: come vorrei che la settimana avesse due domeniche.........


Vedo con piacere che hai seguito il consiglio della visita di Ozieri.
A rincontrarci presto.
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
Tandu ho il video.. se così si può chiamare, sistemato con movie maker pesa 900MB e dura 23 minuti circa.Che faccio, lo butto?? Oppure dove posso metterlo per farvelo vedere?
 

Classifica mensile dislivello positivo