6 ottobre, cosa dovete fare???

blogbar

Biker serius
17/4/10
224
0
0
Sinis.
Visita sito
Purtroppo (per voi), anche se è molto lontano e avrei altri impegni, io posso venire. Fatevene una ragione. :hahaha::hahaha::hahaha:
1 - Sky
2 - Angiolino
3 - BlogBar (mtb - pranzo)
 
Ciao Angiolino, hai ragione, non ho più postato nulla, ma ho avuto una settimana un pò impegniativa, cmq non ho altre info, se non che mercoledì salgo per provare il percorso in senso inverso a quello già fatto e per decidere al meglio, quindi darò altre info e magari qualche fotina.
resta comunque invariato quanto detto, l'appuntamento sarà domenica alle 9:00 presso la struttura di Monte Pirastru con partenza pressochè immediata per poter rientrare verso ora di pranzo alle macchine.
le iscrizioni scadono ovviamente per motivi logistici del ristorante giovedì sera!
spero partecipiate numerosi,
saluti
 

Pedons71

Biker novus
7/9/11
37
0
0
Olbia
Visita sito
1 - Sky
2 - Angiolino
3 - BlogBar
4 - Cozzaro Nero
5 - Mignon
6 - Pigamikke + Franziska(trekking)
7 - Airportfenosu
8 - Lavreddu
9 - Pedons71 mtb+pranzo
10- Sig. Wolf mtb+pranzo
 
Bello, bello, bello, solo questo posso dire del giro fatto oggi in quel di Nughedu!!!
sono andato per verificare il senso migliore per fare il giro e sinceramente ho trovato quello che cercavo, si inizia subito con una discesa torronata tre sughere e roverelle, poi si segue ancora in leggera discesa il confine nord dello splendido demanio forestale di Fiorentini, giunti al punto più basso dell'escursione si comincia una salita pedalabile e panoramica di circa 3km per poi scendere ancora dentro il comunale di Nughedu e arrivare ad un laghetto e poi alla bella chiesa di Cosma e Damiano!!
quindi uno dei passaggi più belli del percorso, l'antico "Cammino de Su Fae e Laldu", non chiedetemi perchè lo chiamano così, perchè neanche il mio amico Nughedese DOC mi ha saputo ragguagliare...
questo sentiero porta direttamente al paese con qualche saliscendi e molti punti panoramici attraverso antichi muretti a secco e boschi,per arrivare in paese ci sono due possibilità, una discesa tecnica e una discesa molto tecnica adatta ai Dhiller!!
Dal paese dopo una sosta alla fontana della piazza, ci aspetta ancora una bella salita per ritornare alla struttura di Monte Pirastru!!

questo un breve resoconto del giro, se riesco posto qualche foto e un video che ho fatto, per ora vi saluto!!
 

iarro2815

Biker serius
7/9/08
144
0
0
46
OLIENA
Visita sito
Vediamo di organizzarci anche da oliena veniamo a far visita al paesano appena abbiamo certezza del numero esatto ci segnaliamo!!! Non mi preoccupa tanto la discesa dhiller quanto la salita finale del rientro !!!! Ciao a tutti ci si vede !!!!
 

sardrock

Biker superis
19/3/07
327
0
0
San Teodoro
Visita sito
Che rosicata non poterci essere !! Però ho avuto l'occasione di poter fare il percorso oggi e non me la sono lasciata scappare...! c'è da divertirsi......, e poi oltre i bellissimi paesaggi, l' avvicinamento a Nughedu attraverso "su camminu e su fae e laldu"...qualcosa di unico !
Bella Lù....!!! La peretta cazz...!!
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
1 - Sky
2 - Angiolino
3 - BlogBar
4 - Cozzaro Nero
5 - Mignon
6 - Pigamikke + Franziska(trekking)
7 - Airportfenosu
8 - Lavreddu
9 - Pedons71 mtb+pranzo
10- Sig. Wolf mtb+pranzo
11 - Cristiandel
12 - Max Tannoiser
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
E via cosi',sara' un vero piacere. E come sempre un grande onore.

1 - Sky
2 - Angiolino
3 - BlogBar
4 - Cozzaro Nero
5 - Mignon
6 - Pigamikke + Franziska(trekking)
7 - Airportfenosu
8 - Lavreddu
9 - Pedons71 mtb+pranzo
10- Sig. Wolf mtb+pranzo
11 - Cristiandel
12 - Max Tannoiser
13- Devastazione (solo bici,no pranzo)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo