6 ore tra pineta e mare

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
scusate parliamo della stessa persona lo confermo....
ho scritto che sta bene perche ho saputo che ha passato la notte a casa e per me è una buona notizia in quanto avendolo visto sdraiato sul terreno in quelle condizioni ho temuto lesioni molto piu gravi....
in ogni caso un grande inbocca al lupo e coraggio al malcapitato....
in bocca al lupo per una prontissima guarigione anche da parte mia.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Marco farà ricorso:spetteguless:
Che ricorso vuoi fare Romina...basta mandare una mail a quelli del cronometraggio. Gli dici il tuo nome e che sei inserita erroneamente in una categoria maschile. Non ci vuole una indagine di stato per capire che un concorrente che se chiama Romina non può essere uno scoiattolo, ma al massimo una rompic......:omertà: ehm una farfalla :smile:
 

gicott

Biker novus
2/10/13
2
0
0
Visita sito
Per me che sono di casa nella pineta di Ostia era un bel percorso...
comunque un'unica GRANDE critica... per evitare la gran confusione, bastava un piccolo accorgimento.... NON far sistemare i gazebo delle squadre e dei partecipanti dietro la zona cambio/giuria....
:i-want-t:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Che ricorso vuoi fare Romina...basta mandare una mail a quelli del cronometraggio. Gli dici il tuo nome e che sei inserita erroneamente in una categoria maschile. Non ci vuole una indagine di stato per capire che un concorrente che se chiama Romina non può essere uno scoiattolo, ma al massimo una rompic......:omertà: ehm una farfalla :smile:

In questo caso, essendo l'unica iscritta della categoria, è PRIMA senza ombra di dubbio. :smile::smile::smile:


Bikeressaaaaaaaaaaa.......esigi il premio :rosik:
 

rickirich

Biker novus
27/2/11
31
0
0
roma
Visita sito
Buonasera a tutti ho letto attentamente i vostri post e mi sono reso conto di non essere riuscito a soddisfare tutti.
Ammettiamo che l'inesperienza e la poca capacità logistica della zona cambi ha creato problemi sopratutto nella parte iniziale di gara.
La pineta offre pochi spazi e a noi sabato sembrava un'area adeguata e all'altezza.
Sono stati commessi degli errori dovuti al fatto che abbiamo improvvisamente raddoppiato i concorrenti rispetto alla prima edizione.
Le critiche costruttive ci fanno piacere, non hanno nessun valore se si fanno solo per contraddire e senza coscienza e senza educazione.
Per chi pensa che il prezzo era troppo alto vorrei dire che nei costi oltre a quello che avete ricevuto/riceverete dovete considerare che stiamo parlando di una città come Roma che ha una burocrazia e dei costi che sono di gran lunga differenti rispetto a quelli di altre realtà più piccole.
Abbiamo già risposto a chi con educazione ci ha fatto notare le nostre mancanze.
Il sorriso di un concorrente è la nostra priorità e sono distanti da noi tutti gli interessi economici in quanto facciamo tutto questo per sola passione.
Sentirvi raccontare che avete passato una bella giornata è il nostro obbiettivo e di certo non vogliamo farvi tornare scontenti.
Siamo tutti bikers e capiamo che rimanere delusi per un evento non è simpatico, cercheremo di fare bagaglio di questa esperienza.
Stiamo lavorando per la terza edizione e terremo in considerazione le vostre critiche e andremo avanti anche grazie a voi.
Rinnoviamo il nostro invito a partecipare tutti alla terza edizione.
grazie di nuovo.
saluti
"il comitato organizzatore della 6 ore tra pineta e mare"
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Buonasera a tutti ho letto attentamente i vostri post e mi sono reso conto di non essere riuscito a soddisfare tutti.
Ammettiamo che l'inesperienza e la poca capacità logistica della zona cambi ha creato problemi sopratutto nella parte iniziale di gara..........
Questo è il modo di porsi di chi ha passione e vuole migliorarsi o-o
La difficoltà della burocrazia romana, la conosce solo chi è di Roma ed è un bell'ostacolo a tutto. Basti pensare che manco il Giro d'Italia passa quasi mai per Roma, quando il Tour arriva e si conclude con una grande festa immancabilmente a Parigi e la Vuelta immancabilmente a Madrid.
Sono convinto che ci sia la possibilità di fare ancora meglio. Buon lavoro in vista del prossimo anno. o-o
 

Aquaman

Biker serius
4/1/10
275
0
0
52
Cinecittà - Roma
www.youtube.com
Bike
Bronson c 2016
Il sorriso di un concorrente è la nostra priorità e sono distanti da noi tutti gli interessi economici in quanto facciamo tutto questo per sola passione.
Sentirvi raccontare che avete passato una bella giornata è il nostro obbiettivo e di certo non vogliamo farvi tornare scontenti.
"il comitato organizzatore della 6 ore tra pineta e mare"

Ho partecipato come scoiattolo solitario a questa edizione.
Mi sono divertito e ho passato una bella giornata.
Partecipo spesso a competizioni di "corsa" (normalmente mezze maratone e 10km) e posso testimoniare che il prezzo pagato per la 6 ore è in linea con i costi di una gara del genere.
(Basti dire che il prezzo per la Maratona di Roma arriva fino a 85euro se ci si iscrive 10 giorni prima dell'evento...e non ti danno praticamente nulla nel pacco gara).

Come consiglio per l'organizzazione, sebbene la pineta non permetta ampi spazi di movimento, si potrebbe cercare di ricavare una zona all'interno del circuito, dove i solitari possano appoggiare una borsa con acqua e barrette, senza così dover per forza uscire dal percorso.

Che ne pensate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo