• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


6 ore tra pineta e mare

elMaso

Biker superis
12/8/13
368
0
0
43
Anzio
Visita sito
Siccome sono una grandissima "pippa" se trovo altri 2/3 degni del mio livello agonistico partecipo volentieri (da solo non se ne parla e rallentare altri 2/3 normodotati nemmeno) ...

Se siete nelle mie condizioni ma vi va di godervi una giornata in pineta con tanti bikers fate un fischio!
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.032
510
0
Cremona
Visita sito

se vuoi davvero godertela fattela in solitaria

non hai rogne di cambi e turni, viaggi al tuo passo, ti fermi a rimpinzarti al ristoro quando e quanto vuoi, ti fermi a chiacchierare e riposarti in zona paddock con gli amici

il costo è in linea con le altre endurance (magari 5-10€ più alto), spero che i servizi siano all'altezza, ho alcuni amici che dovrebbero venire
 

Maur8

Biker novus
25/1/10
22
0
0
Priverno
Visita sito
Chi mi saprebbe dire se il percorso è pianeggiante, scorrevole, o presenta dei tratti impegnativi.. non riesco a trovare una spiegazione sul tracciato di 10km
 

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
Chi mi saprebbe dire se il percorso è pianeggiante, scorrevole, o presenta dei tratti impegnativi.. non riesco a trovare una spiegazione sul tracciato di 10km
Credo che sia lo stesso dello scorso anno, ti dico quindi che è principalmente pianeggiante, ci sono tratti in falsopiano a salire ed a scendere... di rilievo c'è giusto un dosso che richiede un minimo di attenzione perchè ripido e sconnesso in salita e ripido e sconnesso in discesa. Bisogna prenderlo con il giusto rapporto in salita, altrimenti chi non ha abbastanza forza nelle gambe e non lancia a dovere la bici rischia di piantarsi. Come già detto, la discesa che segue...richiede un pò di attenzione, ma è breve.
Per il resto ci sono alcuni single track veloci e divertenti e che sono prettamente pianeggianti, qualche breve tratto dove il fondo è un pò sabbioso...e qualche altro tratto di strada bianca.
 

Folgorinovale

Biker urlandum
29/6/12
597
1
0
Roma nord
Visita sito
Bike
Guerciotti Scott Bianchi
Premetto che ho visitato velocemente il sito della manifestazione e che sarebbe la mia prima gara, ma invio una domanda: per le categorie a squadre, mi sembra indichi il termine MISTO che cosa si intende squadra composta da uomini / donne? Perchè nel caso visto che siamo un gruppo di amici ci sarebbe difficile iscriversi!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo