6 ore tra pineta e mare

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
mhhhhhh tutti cosi dicono, poi via a palle de foco:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Io ho chiesto consiglio e devo fare come mi ha detto il mio biomeccanico e un amico che fa gare....devo andare piano:cucù::cucù:
saggi consigli...partire senza "forzare"...mantenendo un buon "passo gara" e cercando di spingere alla fine...sempre se e' rimasto qualcosa da dare!

giusto! vedi di non andare a palla all'inizio...

...e attenzione alle pigne a terra :celopiùg:
bono a sapesse!

Si si sta volta andrò piano, ho sentito pure Samuelgol.
p.s.
Domenica vado a provare
se devi provare meglio domani che il tempo e' ancora buono, Domenica ti dovrai portare il pedalo':smile::smile::smile:!
Io qualche giretto domani ce lo farei volentieri...ma si sa se e' almeno segnalato?
E' vero, come dice Andrea...che sara' difficile perdersi...ma non vorrei fare brutti incontri:paur:
 

rickirich

Biker novus
27/2/11
31
0
0
roma
Visita sito
Domani alle 15,30 in bike prova di nuovo il percorso approfittatene fino a domenica 11 non proviamo pubblicamente appuntamento alla casina del bosco via martin pescatore
Approfittatene ....... li troverete il "cobra" chiedete a lui :smile:
 

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
Ok, la pineta di Ostia ha percorsi molto scorrevoli, privi di difficoltà tecniche e salite purtroppo.... però si possono tenere medie alte.
Buon divertimento
Ciao ppino come stai messo verso il fine settimana? (venerdì ad esempio...)
se il tempo tiene...io scapperei via dal lavoro dopo pranzo e mi farei qualche giretto...come stai messo tu?

P.S.: ma alla fine ti 6 iscritto? Se si, SOLO o Squadra?
 

ppino

Biker superis
8/11/09
439
5
0
62
Ostia Lido - Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1- Trek Powerfly 9.9 ebike
Ciao ppino come stai messo verso il fine settimana? (venerdì ad esempio...)
se il tempo tiene...io scapperei via dal lavoro dopo pranzo e mi farei qualche giretto...come stai messo tu?

P.S.: ma alla fine ti 6 iscritto? Se si, SOLO o Squadra?
Ciao Pietro,
venerdì sono di turno in ufficio ed esco tardi. Sono libero mercoledì e giovedì per qualche uscita.
Mi sono segnato come singolo e credo anche Paolo.
 

ppino

Biker superis
8/11/09
439
5
0
62
Ostia Lido - Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE 1- Trek Powerfly 9.9 ebike
vediamo come sarà il meteo...e come starò messo con il lavoro.
Urca...come "SINGOLI"...la volete vince sta gara è?!!!
Vincere?... Mai stato in sella più delle tre ore delle Gran Fondo,,,,,, che ci riesca per sei ore non é proprio scontato. Ho il vantaggio che se mi viene il sedere come un macaco me ne posso tornare a casa:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: ConCubina

COTOGA

Biker novus
4/1/12
20
0
0
Fiumicino
Visita sito
Ho guardato il filmato e se non sbaglio hai fatto una parte del percorso. il giro completo sono 10km piu' qualche altro spicciolo.. tempo stimato di percorrenza minuto piu' minuto meno 24' al giro.
 

COTOGA

Biker novus
4/1/12
20
0
0
Fiumicino
Visita sito
Sorry!! pensavo che fosse stato girato da tè il filmato... io sono andato anche oggi a fare un paio di giri del percorso e se non sbaglio la sua lunghezza è di 10km... almenpo chè il mio conta km sia rotto:nunsacci:.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo