quoto...anche io vorrei sapere a che ora ci si incontra.ciao, giovedì sempre 8.30?
Donne è arrivato la 6 ore di Ostia, sto organizzando una squadra femminile , squadra minimo da tre e massimo da 4, eventualmente ci sarebbe pure la squadra da soliste, tutta la squadra ha l'appoggio tecnico di traibike.
costi:
35 euro per chi ha il tesserino, per chi non ce l'avesse sarebbero 35+ 5 ( assicurazione giornaliera)
Nei 35 euro è compreso pranzo + pacco gara.
Serve il certificato medico di sana robusta costituzione.
Percorso provato oggi.... ....
mi toccherà correre come solista
Che c'hai paura de perderte in pineta a Ostia?qualcuno ha registrato la traccia gps?
il percorso è segnato/individuabile?
Che c'hai paura de perderte in pineta a Ostia?....
almeno pedali abbastanza, in 4 mi sa che se ci va bene riusciamo a fare 3 giri ciascuno
se nn vai troppo forte posso farti da gregario, anche io solitarioAppunto
se nn vai troppo forte posso farti da gregario, anche io solitario!
mhhhhhh tutti cosi dicono, poi via a palle de foco
Io ho chiesto consiglio e devo fare come mi ha detto il mio biomeccanico e un amico che fa gare....devo andare piano
giusto! vedi di non andare a palla all'inizio...
...e attenzione alle pigne a terra
...
p.s.
Domenica vado a provare
ci sono andato stamattina ma non so quanta parte del percorso ho azzeccato; ho giracchiato a zonzo per la pineta facendo anche qualche single che non credo si farà in gara (troppo stretti e terreno sabbioso)
nonostante la pioggia dei giorni scorsi il terreno era perfetto
mhhhhhh tutti cosi dicono, poi via a palle de foco
Io ho chiesto consiglio e devo fare come mi ha detto il mio biomeccanico e un amico che fa gare....devo andare piano
dai ci mettiamo a braccetto a 18 e via con 3 soste
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?