6 H di Stella

Rebba748

Biker extra
30/11/08
722
0
0
Stella Gameragna
Visita sito
Appena tornato dal mare, è stata una bella giornata, la manifestazione meritava più partecipanti, bello il percorso, forse troppo asfalto per una 6h, anche se ci stava visti i tanti muri in salita, discese belle toste come le salite, anomale per una gara di durata, dove tutto è un po' più semplice, più veloce e scorrevole.

Io di singlespeeder non ne ho visti :nunsacci: sarebbe stato un massacro farla con un solo rapporto.

Alla fine ho concluso secondo assoluto e primo dei "solo"


ringrazio per la premiazione del telaio OLMO e della birra del birrificio El Issor !

complimenti anche alla pazienza dei volontari sul percorso.
Quel mio amico che intendeva farlo col singlespeed appena visto il percorso ha subito cambiato idea e si è presentato col cambio normale, chissa' perche' ah ah ah ah:smile:
 

Rebba748

Biker extra
30/11/08
722
0
0
Stella Gameragna
Visita sito
doveva essere divertente la sei ore.....e invece sono il cretino che e'riuscito a finire all ospedale nel giro di prova nel campo cross....beh che dire....ringrazio chi mi ha dato una mano....e il prossimo anno andra meglio!

Non ti abbattere, sono caduti molti quà e là per il percorso.
Non sei stato l'unico era olto tecnico...!
L'importante e che ti rimetti presto e che la prendi con goliardia. Bevici una birra sù che ti passa tutto:prost:
 

Rebba748

Biker extra
30/11/08
722
0
0
Stella Gameragna
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: BOAVISTA69

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo