6 gennaio - la befana a Calusco d'Adda (BG)

upload delle foto sulla pagina FB di MTB Channel terminato... tre album per un totale di circa 900 fotografie!!!

ecco le riprese video... buona visione!!!

26° Trofeo Auto Ghinzani - Puntata n°40 - MTB Channel on Vimeo

Ottimo lavoro Merisio, rapido ed efficace!

Per quanto mi riguarda sono un po' dispiaciuto per non aver potuto finire la gara, a circa 5 km dall'arrivo la mia catena si è rotta e da quel momento ho potuto soltanto spingere, peccato perché fino a quel momento ero entro l'obiettivo che mi ero posto.

Sarà per la prossima volta!
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
ieri mi sono divertito, sono arrivato all'arrivo un po' in affanno, ma in effetti ho cercato di dare tutto. Sono stato anche abbastanza fortunato in quanto ho trovato poco "traffico"........risultato finale? 1h20'54", ho preso una bella paga dal mio socio ma mi servirà per migliorare durante l'anno. E a voi come è andata? Io ero il pettorale 713
 

crossman

Biker superioris
Quest'anno causa malanno di stagione ho preferito non mettermi in gioco.Conosco piuttosto bene questi sentieri e sono sicuro che grazie agli organizzatori e al meteo favorevole sia stata una bella gara per tutti coloro che vi hanno partecipato.o-o
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.729
27
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
Prima gara test con nuovo assetto sulla bike,sono contento...come previsto ho sofferto il tratto iniziale in pianura mentre nelle salite andavo benone,alla fine 1h e 10 min...

P.S:le riprese video on board della puntata 40 di mtb channel erano le mie,peccato che mi è finito del fango sulla lente proprio all'inizio
 
Prima gara test con nuovo assetto sulla bike,sono contento...come previsto ho sofferto il tratto iniziale in pianura mentre nelle salite andavo benone,alla fine 1h e 10 min...

P.S:le riprese video on board della puntata 40 di mtb channel erano le mie,peccato che mi è finito del fango sulla lente proprio all'inizio

Direi ottimo tempo!!! Bravo

Se la catena non mi avesse abbandonato sarei stato intono ad 1h e 28, un'eternità!!!
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Prima gara test con nuovo assetto sulla bike,sono contento...come previsto ho sofferto il tratto iniziale in pianura mentre nelle salite andavo benone,alla fine 1h e 10 min...

P.S:le riprese video on board della puntata 40 di mtb channel erano le mie,peccato che mi è finito del fango sulla lente proprio all'inizio


mi sono dimenticato di dirti che ogni tanto con il ditino bisogna pulire l'obbiettivo!!" :-) comunque bel lavoro brao!
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
ammazza che temponi che avete fatto, meno male che sete imballati..........complimenti siete stati bravissimi. Il percorso secondo me è un'ottima palestra d'allenamento, forse non riesci a prepararti per le salite lunghe ma per quanto riguarda la guida......un plauso agli organizzatori
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo