#6 enduro bike cup bagno di romagna 2013

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
tutto e finito liscio come l olio,ci siamo divertiti tutti da matti e alla fine come qualunque gara bike cup l amicizia comune a prevalso....peccato per la poca affluenza di gente ,che ha eseer sincero non mi aspettavo! questo ci ha costretto ad una bella rimessa economica quindi l anno prossimo visto che il gruppo sanpierani non e appoggiato da nessun negozio o sponsor molto probabilmente non si fara,o forse verra qualcunaltro a farlo ma non noi....ancor oggi ci stiamo chiedendo come mai un cosi poco afflusso?! gestione cattiva? sentieri brutti? siamo brutti? boicottaggio??? ma! comunque sia rimane il fallimento economico e il pessimismo,il pill sanpierano ha raggiunto la bancarotta
 

prolive

Biker urlandum
7/9/12
548
-1
0
Bologna
Visita sito
tutto e finito liscio come l olio,ci siamo divertiti tutti da matti e alla fine come qualunque gara bike cup l amicizia comune a prevalso....peccato per la poca affluenza di gente ,che ha eseer sincero non mi aspettavo! questo ci ha costretto ad una bella rimessa economica quindi l anno prossimo visto che il gruppo sanpierani non e appoggiato da nessun negozio o sponsor molto probabilmente non si fara,o forse verra qualcunaltro a farlo ma non noi....ancor oggi ci stiamo chiedendo come mai un cosi poco afflusso?! gestione cattiva? sentieri brutti? siamo brutti? boicottaggio??? ma! comunque sia rimane il fallimento economico e il pessimismo,il pill sanpierano ha raggiunto la bancarotta

Azz...... davvero un peccato.... Anche perche' avete fatto un ottimo lavoro, i sentieri sono stupendi, la gestione e' stata ottima, forse le previsioni meteo pessimistiche hanno indotto qualcuno a stare a casa, spero siuscite a trovare dei fondi per l'anno prossimo, in bocca al lupo di cuore!
 
Azz...... davvero un peccato.... Anche perche' avete fatto un ottimo lavoro, i sentieri sono stupendi, la gestione e' stata ottima, forse le previsioni meteo pessimistiche hanno indotto qualcuno a stare a casa, spero siuscite a trovare dei fondi per l'anno prossimo, in bocca al lupo di cuore!

Lo scorso anno il meteo era un disastro ma le 25/30 persone in più ci hanno permesso almeno di chiudere il bilancio in pari!
Sponsor fatevi avanti che presto bisogna metter giù il calendario del 2014 !!
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
A mio avviso la formula del primo anno di EnduroBikeCup era vincente con la possibilità per gli escursionisti (non tesserati) di partecipare alla gara nella loro classifica.

Vi auguro di trovare qualche buon "pusher" per riproporre l'evento anno prossimo!

:cucù:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
tutto e finito liscio come l olio,ci siamo divertiti tutti da matti e alla fine come qualunque gara bike cup l amicizia comune a prevalso....peccato per la poca affluenza di gente ,che ha eseer sincero non mi aspettavo! questo ci ha costretto ad una bella rimessa economica quindi l anno prossimo visto che il gruppo sanpierani non e appoggiato da nessun negozio o sponsor molto probabilmente non si fara,o forse verra qualcunaltro a farlo ma non noi....ancor oggi ci stiamo chiedendo come mai un cosi poco afflusso?! gestione cattiva? sentieri brutti? siamo brutti? boicottaggio??? ma! comunque sia rimane il fallimento economico e il pessimismo,il pill sanpierano ha raggiunto la bancarotta


mi spiace davvero perche rimetterci soldi per far divertire altri non va per niente bene, ho fatto diverse prove del campionato e sebbene questa non l'ho potuta fare per via di un infortunio avvenuto il sabato prima, ma i percorsi li conosco, dico solo che le ps di san piero sono forse le piu belle.

ero comunque a san piero e posso solo dire che come altri avete fatto tutto in modo impeccabile quindi a livello organizzativo nulla da rimproverare.

sulle mancate presenze ( non riguarda solo la vs prova) si potrebbero fare mille discorsi e accuse ma purtroppo sarebbero solo chiacchere perche solo chi organizza conosce i costi reali per un evento e le modalità.

se ti puo rincuorare posso solo dire che anche nel super enduro tolte le due in liguria tutte le altre prove fra sprint e pro, non hanno fatto dei numeri tanto piu alti del vostro.

cmq il mio augurio è che il prossimo anno possiate riorganizzarla.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo