#6 enduro bike cup bagno di romagna 2013

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
I trasferimenti delle speciali non sono ancora segnalati provvederemo sabato, troverete cartelli con frecce nere su fondo bianco.

Le speciali invece verranno fettucciate giovedi prossimo.

La risalita della prima speciale è quella della passata edizione, quindi prendete direzione RIO SALSO/PAGANICO dalla piazza di San Piero sono circa 7 km arrivati alla sbarra rossa che delimita l'nizio del SENTIERO DEL LUPO proseguite per circa 1,5 km al termine dello strappo in ghiaia smossa (lo vedete e sentirete) girate a sinistra da li partirà la prima speciale.

La risalita della seconda invece dal bivio del Passo dei Mandrioli che si trova oltrepassato l'abitato di Bagno di Romagna, prendete la strada a sinisitra direzione Verghereto, dopo 3,5 km asfaltati, girate a sinistra direzione "PIAN DELLE RITI" anche qui non potete sbagliare, inizia con uno strappo asfaltato che si nota benissimo, arrivati alla casa prendete l'unica strada inghiaiata e proseguite per 3 km, all'ultimo bivio (in cima alla salita) tenete la sinistra e proseguite sempre diritto fino alle gallerie. La partenza della speciale è come la passata edizione quindi dall'alto.

Buon divertimento a tutti (ho copiato e incollato da fb ciauuu)





stampatevi queste parole ed attaccatevele sul vostro manubrio rentall,tutto sara piu facile....wowowo
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
si e corzano x lintero e arrivo a batocco (non andate dritto x il castello di corzano) ma girate a dx x batocco!!! cmq sabato mattino vado su col tryker e vi segnalo non tutto,ma un pochino,la perfezione l avrete solo x il giorno della gara,altrimenti i pedoni si lamentano con la forestale e ci fanno il culo!!!:medita:

Daniel rispetto alla PS di 2 anni fa, Corzano, cos'è cambiato?

Vengo "a vista" e se devo affrontare ancora quel salitone finale vorrei prepararmi piSSicologicamente......:specc:
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
Daniel rispetto alla PS di 2 anni fa, Corzano, cos'è cambiato?

Vengo "a vista" e se devo affrontare ancora quel salitone finale vorrei prepararmi piSSicologicamente......:specc:



rispetto a 2 anni fa si parte 300m. piu in alto x godere il piu possibile della discesa poi invece di andare in direzione corzano ovvero leggera salita si gira secco a destra e si va verso batocco con un bellissimo e velocissimo sottobosco e si va a zig zag in mezzo alle piante fino al fotofinisch su x giu alla casa diroccata......:i-want-t:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
rispetto a 2 anni fa si parte 300m. piu in alto x godere il piu possibile della discesa poi invece di andare in direzione corzano ovvero leggera salita si gira secco a destra e si va verso batocco con un bellissimo e velocissimo sottobosco e si va a zig zag in mezzo alle piante fino al fotofinisch su x giu alla casa diroccata......:i-want-t:

Grazie1000

MI devi una birra :smile::smile::smile:

:celopiùg:
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
sicuramente ce' ma io non la so! sono contro i navigatori! rovinano i rapporti fra umani e ti fanno perdere comunque,se passy dall akly non ti perdi di sicuro! cmq sabato mattina scarabocchiamo anche l asfalto cosi capirete meglio gli svincoli!:il-saggi:
Ok :)

Un'altra domanda io e la mia morosa vorremmo venire sabato a provare, dove possiamo lasciare la macchina per poi trovare facimente le indicazioni da seguire?

Grazie

Ciao
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Ok :)

Un'altra domanda io e la mia morosa vorremmo venire sabato a provare, dove possiamo lasciare la macchina per poi trovare facimente le indicazioni da seguire?

Grazie

Ciao

Nel parcheggio sulla dx appena arrivi a S.Piero, lato cimitero, poi vai verso il centro in bici e vedrai le indicazioni oppure nei pressi del bar Acli, di fronte al PS, da dove parte la gara, oppure segui il flusso ininterrotto di chi provaeriprova :spetteguless:

Insomma, impossibbole non trovare le PS ;-)
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
Ok :)

Un'altra domanda io e la mia morosa vorremmo venire sabato a provare, dove possiamo lasciare la macchina per poi trovare facimente le indicazioni da seguire?

Grazie

Ciao



sabato ti presenti davanti al bar akly poi,ce il tartashuttol che va su x le ps,oppure se vuoi pedalare ci sono le relative segnalazioni,io ci sono dal 1 pomeriggio xke al mattino sono in officina! per il parcheggio dietro alla chiesa che e taccata al bar ce il parcheggio a pagamento (okkio alle multe) solo di sabato domenica e gratis,altrimenti attraversi il fiume attraverso l apposito ponte e li se trovi posto puoi parcheggiare tranquillamente a gratis!!!:nunsacci:
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
sabato ti presenti davanti al bar akly poi,ce il tartashuttol che va su x le ps,oppure se vuoi pedalare ci sono le relative segnalazioni,io ci sono dal 1 pomeriggio xke al mattino sono in officina! per il parcheggio dietro alla chiesa che e taccata al bar ce il parcheggio a pagamento (okkio alle multe) solo di sabato domenica e gratis,altrimenti attraversi il fiume attraverso l apposito ponte e li se trovi posto puoi parcheggiare tranquillamente a gratis!!!:nunsacci:

Grazie tante

Ciao
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
ok,ora le 2 prove speciali sono perfettamente fettucciate come in gara,come e giusto che sia in enduro,provarle si,ma provarle fettucciate solo verso gli ultimi giorni! i pezzi pericolosi sono stati circoncisi con corde e fetucce e vari bodygard saranno piazzati lungo i percorsi,1 x farvi le foto sui pezzi piu duri 2 x soccorrervi in caso di caduta,l arrivo delle gallerie e tirato a balestra come il mondiale dh in val di sole, non resta che dire:- INCENDIAMO LE POLVERI!
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
per il parcheggio dietro alla chiesa che e taccata al bar ce il parcheggio a pagamento (okkio alle multe) solo di sabato domenica e gratis,altrimenti attraversi il fiume attraverso l apposito ponte e li se trovi posto puoi parcheggiare tranquillamente a gratis!!!:nunsacci:
daniel, se non esistessi bisognerebbe inventarti! Sei un mito, ci vediamo domenica :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo