6° Prova Gravity Race Cup 2010 - II° DH CHALLENGE SEMPREVISA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pierlo8961

Biker ciceronis
dal mio "candido lettino" questa mattina appena riaperto gli occhi mi sono detto: mi sono divertito...... ho fatto la gara, sono sopravvissuto alla parte alta (che lì per lì mi aveva proprio demoralizzato) ed ho vinto un panettone !

Bella gara, quoto per i piatti sul prato che ho scentificamente evitato (inteso come atterraggio sul piatto, poichè gli altri "piatti" non ne ho mancato nessuno :smile::smile:) .....

PS ho sofferto tanto il caldo lassù sulla partenza

Alla prossima
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
Mi sono divertito anch'io.......
La pista è un bel mix di caratteristiche : la parte alta oltre al pelo necessità di grandi doti di guida .... la pietraia grande cuore ed ottimo setting di bici, finale per i smanettoni del "tutto gass", ciliegina sulla torta, tunnel di roccioni da affrontare con precisione chirurgica e decisione napoleonica ....

Bravi ....

zona paddock, paradisiaca.........

p.s. per smile team...... oltre ad essere positivo il precedente post, era anche BUONO....!!!!!
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
:celopiùg:
dal mio "candido lettino" questa mattina appena riaperto gli occhi mi sono detto: mi sono divertito...... ho fatto la gara, sono sopravvissuto alla parte alta (che lì per lì mi aveva proprio demoralizzato) ed ho vinto un panettone !

Bella gara, quoto per i piatti sul prato che ho scentificamente evitato (inteso come atterraggio sul piatto, poichè gli altri "piatti" non ne ho mancato nessuno :smile::smile:) .....

PS ho sofferto tanto il caldo lassù sulla partenza

Alla prossima

Un grande plauso per lo spirito con cui partecipi alle gare!!!
Mitico!!!
Un doveroso grazie per avermi lasciato strada in tutte e due le manches (anzi, più che lasciato strada te sei proprio fermato!!!! :celopiùg:)
Meriti proprio un bacio :bacetto: da "lo riccio"!!
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
...candido lettino....?!??!


...a me è scoppiato il materassino mentre dormivo dentro al furgone sabato notte .....
... con tutto il borotalco che c'è dentro per non farlo "appiccicare", dopo sì che era tutto candido....
 

pierlo8961

Biker ciceronis
:celopiùg:

Un grande plauso per lo spirito con cui partecipi alle gare!!!
Mitico!!!
Un doveroso grazie per avermi lasciato strada in tutte e due le manches (anzi, più che lasciato strada te sei proprio fermato!!!! :celopiùg:)
Meriti proprio un bacio :bacetto: da "lo riccio"!!


grazie troppo buono........ il bacio in separata sede....:spetteguless:
 

Allegati

  • IMG_0937_edit.jpg
    IMG_0937_edit.jpg
    58,3 KB · Visite: 21

pierlo8961

Biker ciceronis
Mi sono divertito anch'io.......
La pista è un bel mix di caratteristiche : la parte alta oltre al pelo necessità di grandi doti di guida .... la pietraia grande cuore ed ottimo setting di bici, finale per i smanettoni del "tutto gass", ciliegina sulla torta, tunnel di roccioni da affrontare con precisione chirurgica e decisione napoleonica ....

Bravi ....

zona paddock, paradisiaca.........

p.s. per smile team...... oltre ad essere positivo il precedente post, era anche BUONO....!!!!!


.... paradisiaca certo.... guarda che angeli :hahaha:
 

Allegati

  • IMG_0913_edit.jpg
    IMG_0913_edit.jpg
    59,7 KB · Visite: 24
  • IMG_0910_edit.jpg
    IMG_0910_edit.jpg
    60,1 KB · Visite: 23

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Si 2 giorni veramente splendidi,apparte il caldo torrido "www l'acqua con il fango hahahahahaha".
La pista veramente tosta e tecnica ma ci stà ed è bellissima tranne tutti gli atterraggi sul piatto,quelli si potevano evitare.
X il resto è filato tutto liscio,l'area padok uno splendore veramente bravi a tutti gli organizzatori.
 

Senatore.71

Biker popularis
26/12/08
89
0
0
Sezze
Visita sito
Si 2 giorni veramente splendidi,apparte il caldo torrido "www l'acqua con il fango hahahahahaha".
La pista veramente tosta e tecnica ma ci stà ed è bellissima tranne tutti gli atterraggi sul piatto,quelli si potevano evitare.
X il resto è filato tutto liscio,l'area padok uno splendore veramente bravi a tutti gli organizzatori.
Vorrei anche spezzare una lancia a favore dei cronometristi e dei giudici di gara che, messi nelle condizioni ottimali per operare, hanno svolto un servzio veloce ed ipeccabile.
Dopo tante critiche....... onore al merito.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo