6° Prova Gravity Race Cup 2010 - II° DH CHALLENGE SEMPREVISA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

schultz

Biker ciceronis
purtroppo non ci sarò neanche io, e la cosa mi duole veramente. sia per il tracciato, che è bello e divertente, sia per gli organizzatori, che sono gentili e disponibilissimi.
... oltretutto con schultz avevamo fatto fior di programmi!!!!
domenica 11 festeggiamo il compleanno di mio figlio e, date le tante assenza domenicali ed il poco tempo che ho dedicato alla famiglia, questa festa non la posso proprio saltare.

daje valà PELAGALLINE.......tutte chiacchiere e distintivo:down:
cerco che vincere la scommessa a tavolino........:omertà:
 

Senatore.71

Biker popularis
26/12/08
89
0
0
Sezze
Visita sito
possibilità di accampare la tenda? se nn ricordo male nn ci sono problemi vero?

Il luogo dove accamparsi con la tenda e dove posteggiare il caravan è all'interno dell'area paddok; inoltre sono a disposizione gli spogliatoi del campo sportivo della locale squadra di calcio a 100 mt. serviti all'occorrenza da una ns navetta.
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
ce la siamo pariata

bravi, tutto impeccabile, la logistica, la gente, pista completa e divertente (avrei evitato solo un paio di piattoni nel prato)
ancora bravi e grazie

alla prossima
 

Senatore.71

Biker popularis
26/12/08
89
0
0
Sezze
Visita sito
ce la siamo pariata

bravi, tutto impeccabile, la logistica, la gente, pista completa e divertente (avrei evitato solo un paio di piattoni nel prato)
ancora bravi e grazie

alla prossima

D'accordissimo su tutto, anche sui piattoni che io stesso avrei eliminato, e contentissimo della riuscita dell'evento nonostante i soli 42 partenti.
Ma il gran caldo di ieri e la difficoltà della pista mi suggeriscono una frase "pochi ma buoni"; finire le due manche per alcuni era come una vittoria.
bravi tutti.
A breve foto e classifiche
 

Clark il pazzo

Biker ultra
26/11/07
691
0
0
Acerno (sa)
Visita sito
ce la siamo pariata

bravi, tutto impeccabile, la logistica, la gente, pista completa e divertente (avrei evitato solo un paio di piattoni nel prato)
ancora bravi e grazie

alla prossima
quoto umberto! nonostante il botto nel canaletto e uno in gara, mi sono divertito tantissimo... percorso veramente bello!(d'accordo anche io sull'eliminazione dei piattoni nel prato)... sono contento anche di aver potuto girare la domanica nonostante l'infortunio di sabato e chiudere almeno una manche... ci vediamo l'anno prossimo!:celopiùg:
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
volevo venire a vedere ed avevo organizzato tutto.. sabato mattina a mettere a posto la pista di campofelice e la domenica alla gara, ma purtroppo mi e' eplosa la frizione della macchina al ritorno da campofelice e sono rimasto a piedi..

felice che tutto sia andato per il meglio..
 

schultz

Biker ciceronis
nonostante il caldo torrido nonostante non sono riuscito a finire un manche senza cadere nonostante non ero in buone condizioni fisiche mi sono divertito impegnativa la parte alta x il mio livello però ci stà ELIMINATE I PIATTONI ho le caviglie gonfie bella SENATORE ci si vede
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
nonostante il caldo torrido nonostante non sono riuscito a finire un manche senza cadere nonostante non ero in buone condizioni fisiche mi sono divertito impegnativa la parte alta x il mio livello però ci stà ELIMINATE I PIATTONI ho le caviglie gonfie bella SENATORE ci si vede

:bum-bum-: (ALLEGO FOTO "PARTICOLARE DEL PADDOC DIRETTORE SPORTIVO)
 

Allegati

  • IMG_1423.jpg
    IMG_1423.jpg
    65,5 KB · Visite: 2
  • Mi piace
Reactions: kristian and LEPUS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo