6° miniraduno sulla Montagnola Senese- RIMANDATO AL 17 APRILE

Elba.kb

Biker ultra
5/3/07
606
0
0
60
Isola D'Elba
Visita sito
ma la salita viscida e bastardina qualcuno è riuscito a pedalarla?

Qual'è la salita viscida e bastardina?
Io odio scendere a piedi e tento sempre di stare sui pedali finchè ci riesco, ma a quanto pare c'è qualcuno che mi imita... Tomb per esempio, farà anche come qualcuno dice sul forum caare ad andare in MTB, ma gli sono stato dietro qualche pezzo e vedo che si arrampica alla grande!!! :specc:
 

tottero

Biker dantescus
Scusate il ritardo col quale vengo a ringraziare tutta la fantastica banda toscana, siete troppo forti per davvero!
Un ringraziamento particolare al Sembola per la fantastica organizzazione, per averci aspettato, per averci deliziato con single tracks carinissmi e per il megaristoro finale!

Siamo in debito, quando potete vi portiamo qui...molto vicino ai Sibillini (poi andiamo anche lì, tranquillo Nencio!)
oggi abbiamo recuperato quello che si doveva fare sabato..
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3819039&postcount=1284
 

BIK

Biker superioris
29/9/06
992
28
0
59
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
L'ho incontrato oggi davanti alla spiaggia delle Ghiaie con il suo babbo (MarcoB) sua mamma e il fratellino, dice che si è divertito un mondo!... scommetto che ripartirebbe anche subito per rifarla :i-want-t:

è vero ha veramente stupito anche me per come ha retto per tutto il giro senza una lamentela...............anzi con la faccia sempre felice e divertita.

Grazie al Sembola per l'organizzazione e per la quasi perfetta sincronizzazione con il temporale in arrivo...........

Sembola quando capiti in zona Murlo, forse ti faccio fare qualche sentiero che non conosci, ammesso che esistano ancora.............
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Bella giornata, un piacere aver salutato gli amici umbri, passolento, giuglia, francesco...si vabbè anche tottero via!!! :cucù:
Un piacere aver visto vecchi amici e incontrati di nuovi!!!
Il secco in mtb bella sorpresa, ora si che fa caare in mtb..:spetteguless:
Il tomb peggio del sembola...non si cheta mai!!!!!!:hahaha:
Mi spiace non aver individuato elba.kb mi avrebbe fatto piacere scambiarci 4 chiacchere, sarà pre la prox.
Curiosità, ma la stiacciata briaa del rinfresco da dove veniva? dall'elba? ottima.....
Nencio, la prastiona non ne pole più....
Dimenticavo, machi vi ringrazia per avermi tenuto compagnia tutto il giorno...:mazziato:
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Traccia GPS http://connect.garmin.com/activity/30477990 e i consueti, ma mai fuori luogo, complimenti a Sembola & C.. L'anno scorso non sono stato della partita a causa di :bleah:. Quasi piangevo, ma quest'anno mi so' rifatto!! Ho fatto anche spettacolo con una caduta, credo, magistrale, con doppia carpiatura!! Ho SPIEZZATO la catena ('na determinata forza nei polpacci!!) ma ho goduto come un maialone di cinta... :celopiùg:

Io ero dietro di te ,(ti ho soccorso e stirato la gamba ) un volo così spettacolare non mi era mai capitato di vedere, sei salito in cielo ....... poi giù nei rovi ....... Ma quanto pesi ???
Alla prossima !!!!
 

rino78

Biker serius
OOO finalmente riesco a scrivere scusate non riuscivo a prendere linea avevo il piccione che se ne era scappato col cavo di rete in cu.lo e non voleva ridarmelo forse gli piaceva ma chi lo sa.
Cmq ringrazio tutti gli organizzatori ell'evento da favola (specie ringrazio il prociutto che se fatto tagliare tranquillamente senza lamentarsi )

1.Avendo ripreso da poco non ero in forma (non e vero caa facevo, e caa faccio ora)

2. simpaticissimissimi tutti specie le scrofone che abbiamo incontrato nel bosco che guardandomi arrossivano dall'imbarazzo (come ho detto in quel momento, mo a queste scrofe gli faccio l'annunciazione come l'arcangelo Gabriele)

3. Ringraziamenti al Nencio, che mi ha procurato (dopo un urlo improvviso) la miosi del retto anale (in italiano el buo di ulo) facendomi fare no cross country, ma downhill a bici se trasformata in Kit di super car, se fatta i ca..i suoi per qualche centinaio di metri finchè non si e posta in stallo e mi ha rimasto in sospensione perchè era indecisa se KITemuort devo cadè o no alla fine a optato per il male minore spiaccicandomi a terra.

4. Se volete visto che e periodo di dichiarazione dei redditi vi do i dati per destinare il 5x1000 all'associazione "Caate di Rino78 in MTB"

Cmq apparte le battute mi ha fatto piacere riprendere con tutti voi, se vi va ci si rivede alla prox (al circo s'intende)

Ps. se avete materiale video e foto fatemi sapere come recuperarlo che voglio rivede le cadute mie, per studiarle e migliorare (a cadere meglio s'intende) ciao.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Grande Rino !!! Rientro alla grandissima . Ci sei mancato in questi anni !!! Mancavi solo te per chiudere il cerchio del nostro club FCAAIM :smile::smile::smile::smile: Un consiglio : non stare mai davanti al Nencio !! Chi lo fà fà sempre una finaccia...chiedi al Verdax :smile::smile: Comunque grandi risate :smile::smile::smile::smile:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
grazie al sembola e a tutti gli organizzatori anche se il giro faceva caa, non c'era niente da mangiare, c'era la mota sul percorso e alla fine ha pure piovuto.. (naturalmente la compagnia pessima!!!)

sono molto contento di essere ritornato in sella, affavola
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
:spetteguless: luglio è il mese dei sibilini, tieniti pronto!:i-want-t:
sono già pronto :i-want-t:
era in programma l'anno scorso poi per avverse condizioni siamo stati costretti a rimandare, oltretutto per promuovere il giro avevo contattato un amico che aveva fatto una foto super della zona...... importante è che il Tott non la traduca in una minkiaggita (come le chiamate voi) :smile:
 

Jiina

Biker extra
16/11/04
754
0
0
Sarteano (SI)
Visita sito
Ragazzi, arrivo al solito in ritardo e dopo aver visto le foto mi guardo bene dal postare i miei troiai.
MA ancora una volta (e questo è il mio 6° miniraduno, credo come il sembola e pochi altri) le parole per ringraziare il sembola x l'organizzazione sembrano inutili: basta appunto la fedeltà, ormai il miniraduno è una garanzia! Poi quella parte della montagnola è quella secondo me + bella, a livello di bellezza lo paragonerei al miniraduno '08 (per me ovviamente, s'intende...). Bello aver rivisto amici bikers che ormai (come dice Paolino io ormai vengo solo al miniraduno....) era 1 anno appunto che non vedevo, tipo Paolino appunto, Tomb, Tottero, kiko, il sembola stesso ecc.
Che dire: la mezz'oretta in + di soste ha buttato all'aria i piani del sembola che sicuramente aveva previsto il rientro per le 15.23 e sparecchiamento alle 16.11....
Grazie al tomb per le STRONZATE A RITMO CONTINUO che sparava (ma quando si deciderà a provare una di quelle bicigrette co 1 FORCA SOLA invece di provarne 2 all'anno di quell'artre e poi scoprire che inevitabilmente fanno cahà??). A proposito di bicigrette co 1 forca sola: grazie a polpaccini di avermi fatto vedere dal vivo la RZ1 che è parecchio bella, ma ancora + grazie di avermi dato la notizia che un si può comprare+, così un rischio spese!
Infine uno STRACOMPLIMENTO ALLA STIACCIATA BRIAHA E alla crostata di lamponi della nonna di kiko!
Finisco (di spaccarvi i maroni) dicendo che il giro era molto bello anche dal punto di vista tecnico oltre che paesaggistico, e poi alla fine anche duretto anche se fatto a passo (...) turistico, visto che mi da quasi 1300 m di dislivello: ma devo buttare il garmin o confermate??
GRAZIE ancora a tutti e in particolare al sembola!!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Finisco (di spaccarvi i maroni) dicendo che il giro era molto bello anche dal punto di vista tecnico oltre che paesaggistico, e poi alla fine anche duretto anche se fatto a passo (...) turistico, visto che mi da quasi 1300 m di dislivello: ma devo buttare il garmin o confermate??

A me dava 1000 circa il garmin, 900 secondo la questura :cucù:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Chiariamo che i ringraziamenti vanno estesi a tutti coloro che hanno collaborato, ognuno come poteva: Lancillotto nel pulire ed inventare varianti, Verdax nel maneggiare il pennato :mrgreen:, Paolino nel sopportare la mia incazzatura nella neve ma soprattutto per il ruolo di scopa, condiviso anche con Mxl.

Per quanto riguarda l'altimetria, a me risultano 930 metri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo